sabato 14 dicembre 2013

L'Esercito siriano stermina il gruppo saudita responsabile di una strage settaria ad Adra!

Con una operazione fuliminea e letale che dimostra come ormai i militanti wahabiti presenti in Siria non possano più sfuggire alle truppe regolari nemmeno dandosi ad atti di cieca e insensata violenza contro la popolazione civile, l'Esercito arabo siriano ha distrutto il gruppo di sauditi che avevano compiuto un massacro di Drusi e Alawiti ad Adra.

I terroristi erano entrati nella cittadina a Nordovest di Damasco aprendo il fuoco indiscriminatamente contro lavoratori del locale distretto industriale, donne e bambini, uccidendo molte persone. Questo 'pattern' non era sconosciuto nella situazione siriana, coi gruppi terroristi che cercano, con questi atti di violenza, di 'dimostrare' la loro esistenza di fronte alle continue sconfitte sul campo di battaglia quando vengono affrontati dall'Esercito e dalle milizie popolari siriane.

Questa volta però le forze armate, dimostrando una prontezza e una reattività aumentate rispetto al passato, si sono immediatamente mobilitate per vendicare i martiri di Adra e sono riuscite in poche ore a circondare i responsabili della strage e a sterminarli. Dall'analisi di equipaggiamenti e documenti é risultato che tutti quanti provenissero dall'Arabia Saudita, detenuti e galeotti liberati dai principi di Riyadh per venire inviati a tormentare il popolo siriano.

4 commenti:

  1. Non passerà molto che la puttana Saudita ,i suoi pappa d'oltreoceano, gli ikwan, sayanim e immondizie varie assortite pagheranno un prezzo per le loro scelleratezze.E sarà salato. W la Siria, W gli eroi Hezbollah, W l'Iran e W Santa Madre Russia.

    P.S: Chiedo scusa alle categoria delle prostitute per averle associate al regime saudita.

    RispondiElimina
  2. Basta con i paragoni che infangano oneste professioniste del sesso!
    Non bastano le scuse in calce bisogna pensarci prima!
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Io questa arabia saudita proprio non la sopporto, ma perché tutti i musulmani (o gran parte i sunniti) fanno l'errore di identificare l'interpretazione dell'islam Da parte dei sauditi, come l'interpretazione giusta? Non lo dice pure il nome che questo é wahabismo..creato da un certo al wahabi..di cui i saud erano seguaci?

    perché gli arabi in genere sono cosí tardi a capire?

    L'Arabia Saudita deve essere smantellata.

    RispondiElimina