
Uma Jamal, questo il nome dell'arrestata, viveva in Libano da molti anni pur essendo di origine siriana, e risiedeva a Nabi Sheet. All'inizio dei disordini in Siria, nel 2011, ella aveva abbandonato posto di lavoro e residenza e sembrava rientrata in patria.
Poco tempo fa però era rientrata nel Paese dei Cedri e aveva chiesto di poter riottenere il suo vecchio impiego; ma intanto si era data a fare proselitismo fra le donne sunnite della zona, cercandone alcune che fossero d'accordo a seguirla per mettersi al servizio di qualche cellula wahabita.
I takfiri usano le donne come corrieri di esplosivo e bombe fidando che suscitino meno sospetti degli uomini a frontiere e posti di blocco e permettono ai loro militanti di abusarne sessualmente.
Salve Sign Kahani,per l'ennesima volta i "cancerosi",mettono in giro le voci di attacco contro la resistenza,ma quale sarebbe lo scopo in tutto questo ? mah!
RispondiEliminaForse si tratta, in molti casi, di propaganda e disinformazione? Manipolare la gente? Mah.. chi lo sa.. tenuto conto anche del fatto che la stragrande maggioranza della gente ha il cervello settato su "off", e prende per oro colato e verità assoluta qualsiasi cosa vedono e sentono sui media.
RispondiEliminaIo penso che vogliano screditare "Hezbollah", nei confronti dell'opinione pubblica. Cioè io ti attacco (propaganda) tu non rispondi ! debolezza nei confronti dell'opinione pubblica mondiale. Questo è un mio pensiero personale,per carità ! quindi potrei sbagliarmi anche di brutto . Almeno che,questi infamoni,non l'abbiano fatto realmente .
RispondiEliminaComunque a riguardo del fatto che aerei militari sionisti avrebbero colpito [in territorio Libanese] alcuni obiettivi di Hezbollah sul confine libano-siriano, lo confermano sia diverse fonti Libanesi e sia fonti Siriane. Tra l'altro abitanti di Nabi Sheet, [la stessa zona dove l'esercito Libanese ha fermato Uma Jamal] nella valle della Bekaa, vicino alla frontiera con la Siria, affermano di aver visto aerei sorvolare la zona e lanciare bombe che hanno fatto tremare le loro case.
RispondiEliminaSe mi dici cosi Christian! allora potrebbe darsi . Con la resistenza occupata a confrontarsi con il demone "wahabita", gli infami cercano di lasciare il proprio marchio. Beh,speriamo bene , magari ci lasciano le penne .
RispondiEliminaBhe dicono che lo hanno fatto per evitare che Hezbollah riesca ad ottenere forniture militari sempre migliori. Ma non è così. Lo fanno per cercare di indebolire e distrarre Hezbollah, impegnata in Siria. Ma comunque non ne ho la certezza; Al-Manar, smentisce bombardamenti, è riporta solo di "intensi sorvoli" da parte di jet sionisti. Quindi, meglio aspettare qualche ora, e vedere se la questione diventa più chiara.
Eliminaa proposito... Carri armati Russi, sono arrivati in Crimea, a Sebastopoli, che ospita la flotta di Mosca nel Mar Nero!!!! E una delegazione di senatori Russi domani sarà in Crimea!!
Hezbollah ha oggi confermato il raid aereo sionista, e ha dichiarato che risponderà a questo attacco.
RispondiElimina