venerdì 28 febbraio 2014

Da Rostov il Presidente legittimo Yanukovich dichiara: "Continuerò la mia lotta contro i vandali mercenari e fascisti!"

Mantenendo quanto abbiamo promesso in occasione dei nostri primi due articoli in merito continuiamo ad aggiornare il nostro pubblico sulla questione ucraina, sul palcoscenico della quale torna prepotentemente il Presidente legittimo Viktor Yanukovich con una sua conferenza tenuta Rostov-sul-Don, in territorio federale russo, durante la quale ha dichiarato la sua intenzione di continuare a lottare per la legittimità democratica.

Quanto si é svolto ultimamente a Kiev e nell'Ovest del paese, ha detto Yanukovich, non é altro che l'opera di gruppuscoli di vandali mercenari e fascisti che intendono controllare l'Ucraina attraverso il terrore. Yanukovich ha annunciato che cercherà in ogni modo di dare applicazione all'accordo sottoscritto con le opposizioni legittime poco prima dell'esplosione dei torbidi di Kiev.

Ha dichiarato che le elezioni annunciate per il prossimo maggio sono illegittime  e che é sua intenzione mantenere l'unità e l'integrità territoriale dello Stato. Yanukovich ha anche dichiarato che tornerà sul suolo ucraino non appena avrà assicurazioni in merito alla sicurezza della sua persona e a quella della sua famiglia.

4 commenti:

  1. Somaro! Asino al cubo! Dovrebbero metterti un basto sul groppone e costringerti a dissodare le terre nere dell'Ucraina!
    Mentre eri presidente non ti fischiavano le orecchie da somaro?
    Non controllavi i rapporti dell'SBU di dubbia lealtà?
    Non hai chiesto un aiutino al SVR ed al GRU?
    Ringrazia la Santa Vergine di Kazan di aver salvato la pelle e di godere dell'ospitalità Russa quadrupede! Speriamo che tu dell'asino abbia almeno la buona memoria e sia utile in qualche modo.
    Asino! Asino! Asino!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente con Ivan...quest'uomo è un incapace! Questi sono coloro che devono prendere in mano l'ucraina, che difendono la statua di lenin a Kharkov
      http://www.youtube.com/watch?v=-zLCfLhfZOc&feature=youtube_gdata_player

      Elimina
  2. Totalmente d'accordo..una bestia.Occorre una figura determinata, carismatica e NON corrotta!!Un ex militare sarebbe meglio ( ..si lo so..non è che gli ex colonnelli del KGB spuntano come i funghi..ma è a lui che penso..).

    RispondiElimina
  3. Il sommo somaro si è anche permesso di dire che era stupito del fatto di non aver sentito il Presidente VVP in questi giorni e nella sua natura asinina ha fatto un'involontaria osservazione pertinente.
    Il Presidente VVP non è tipo da defilarsi e sottrarsi alle proprie responsabilità, eppure è vero che dalla chiusura dei giochi di Sochi non si è più sentito pubblicamente ... a parer mio ha passato il tempo a scorticare vivi i vertici dell'intelligenza Russa ed a preparare le risposte adeguate ai porconi culattoni pedofili occidentali, le dichiarazioni di Mevdev sul fatto che il potere di Kiev sia illegale erano solo un antipasto (zazuki) concordato con VVP ed il bello accadrà da ora in avanti.
    Ivan

    RispondiElimina