domenica 9 febbraio 2014

Drone assassino di Tel Aviv colpisce una motocicletta vicino all'Ospedale di Deir al-Balah!!

Due cittadini di Gaza sono rimasti feriti dal razzo lanciato da un drone assassino sionista su Deir al-Balah, nel centro del ghetto palestinese assediato questa mattina presto, poco dopo l'alba.

Il Dottor Ashraf Qudra, portavoce del Ministero della Salute, ha dichiarato che un velivolo senza pilota del regime ebraico ha lanciato un razzo senza riguardo alla possibilità di colpire il vicino ospedale Shuhada al-Aqsa.

Il proiettile ha colpito la motocicletta su cui viaggiavano i due cittadini palestinesi: il conducente, Abdullah Khirti, é rimasto gravemente ferito; finora non si hanno notizie sull'identità del passeggero che viaggiava con lui ma anch'egli sarebbe stato ricoverato nel vicino ospedale.

1 commento:

  1. Mentre i sionisti di tel aviv lanciano razzi ai palestinesi, gli altri sionisti, quelli pieni di soldi sauditi e degli emiri di dubai, che stanno al cairo, pensano bene di demolire ciò che permette agli abitanti di gaza di sopravvivere. D'altra parte cosa possiamo farci: i finanziamenti dei wahabiti di riad e degli emiri di abu dahbi e il ripristino dei finanziamenti statunitensi all'esercito egiziano hanno un prezzo, ma Camp david non basta più.
    http://www.presstv.ir/detail/2014/02/08/349861/egypt-army-demolishes-7-gaza-tunnels/

    RispondiElimina