sabato 22 marzo 2014

Anche Kassab, al confine turco, torna in mano alle truppe di Assad; i terroristi continuano a perdere fonti di approvvigionamento!

Nuove importanti notizie dalla Siria, dove, a seguito di duri scontri tra le forze governative che avanzano da Sud, galvanizzate dalle recenti vittorie al confine libanese, e i rimasugli della presenza mercenaria già pesantemente disarticolata dalle sconfitte patite ad Aleppo e dintorni, anche il varco di confine di Kassab in direzione della Turchia é tornato sotto il controllo del Governo.

Questo vuol dire che dopo avere chiuso un'arteria di accesso di finanziamenti, rifornimenti e rinforzi come quella di Arsal, nel prossimo futuro anche quel po' di sostegno ai terroristi che continuava ad arrivare via Turchia, sarà negato alle bande jihadiste seguaci dell'ideologia eretica di Al-Qaeda.
 
Ci auguriamo di sentire quanto prima altre notizie dello stesso tenore provenire anche da altre località di confine in maniera che la serpe wahabita possa venire defintivamente isolata e strangolata entro i confini siriani per non rialzare mai più la sua testa velenosa.

Nessun commento:

Posta un commento