domenica 16 marzo 2014

Yabroud sotto il pieno controllo dell'Esercito Arabo Siriano: prossimi obiettivi sono Flita e Rankous!!

Come ha annunciato lo stesso portavoce ufficiale del Ministero della Difesa siriano nel comunicato qui sopra riportato, le forze armate governative e i loro alleati di Hezbollah sono ormai in controllo dell'intero abitato di Yabroud dove la resistenza dei nuclei mercenari terroristi ha avuto un tracollo una volta che il perimetro esterno della cittadina, sottoposta ad assedio ormai da diverse settimane, ha ceduto di schianto circa un giorno e mezzo fa.

Centinaia e centinaia di militanti wahabiti stranieri si sono arresi alle forze siriane e ai loro alleati che si stanno però rapidamente riposizionando per muovere verso Rankous e Flita e verso le zone agricole a Sudest del centro urbano.

La caduta di Yabroud arriva come una doccia fredda dopo che diversi outlet mediatici imperialisti erano recentemente arrivati a parlare di 'stallo' nelle operazioni offensive di Assad e di 'inversione di tendenza' rispetto alle clamorose vittorie degli ultimi mesi.

Non vi é stato alcuno stallo (se non momentaneo) e la serie di vittorie di Damasco e dei suoi alleati dell'Asse della Resistenza continua ininterrotta.

1 commento:

  1. Usate i "buratino" e bruciateli tutti i bastardi fascisti! Se non ne avete in meno di una settimana possono essere operativi, chiedete!
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan
    P.S.
    Simferopol : 97% per il rattachement a Santa Madre Russia
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!

    RispondiElimina