venerdì 19 settembre 2014

L'aviazione irakena elimina 30 terroristi dell'ISIS a Sud di Mosul; ucciso un comandante takfiro, catturato un secondo!

Trenta militanti del miserabile 'califfato' wahabita dell'ISIS sono caduti vittima di un raid aereo irakeno (si legga bene: IRAKENO) che ha distrutto la loro base ad Hammam al-Aleel, a Sud di Mosul, nella Provincia di Ninive dove i Peshmer...ga curdi, finanziati da mezza NATO sembrano decisissimi a rimanere nelle loro comode posizioni mentre forze armate regolari e milizie sciite fanno tutto il lavoro.

Durante un'operazione militare in un'altra zona di Mosul il comandante wahabita Yassin ali Shlash, comandante delle forze dell'ISIS nella zona, conosciuto anche come Abu Abdallah é stato eliminato e identificato.

Oltre a lui il comandante dell'ISIS nella zona a Sud-Est di Kirkuk é stato circondato e catturato; il Brigadiere Sarhad Qadir, comandante della polizia locale ha ringraziato pubblicamente l'Intelligence di Bagdad che ha fornito precisamente e col giusto anticipo le informazioni necessarie al suo arresto. Il leader wahabita é stato subito portato nel Quartier Generale della polizia per l'interrogatorio.

1 commento: