venerdì 31 ottobre 2014

Esercito irakeno e milizie sciite conquistano NOVE VILLAGGI circostanti Tikrit!!!

Albu Tuma, Al-Hajjaj, Mahzam, Hamra, Al-Shahama, Al-Saqour, Al-Farisiya, Al-Hujayr e Al-Shahban. Questi sono i nomi delle nove località attorno a Tikrit da cui i militanti del miserabile 'califfato' del Daash sono dovuti FUGGIRE A GAMBE LEVATE davanti all'avanzata dell'Esercito Irakeno, delle forze antiterrorismo e del Kataeb Sciita e delle Brigate Abu Fadl al-Abbas, veterani della lotta in Siria che in questi giorni di Ashoura hanno raggiunto un livello di zelo e furia combattiva veramente impareggiabile!

Intanto a Tikrit le forze governative irakene si sono spinte ulteriormente avanti dalle loro posizioni a Ovest della città arrivando a troncare la strada che i militanti wahabiti usavano per muoversi tra i dintorni di Tikrit e la zona di Biji. Un successo che interrompe il flusso di armi, rifornimenti e uomini dalle zone ancora sottoposte al giogo dell'ISIS.

Per dovere di cronaca registriamo che "una volta tanto" un attacco aereo di un pilota di Obama (evidentemente distratto, ubriaco o inesperto) ha ammazzato qualche militante takfiro, per la precisione BEN TRE; esattamente Raad Al-Lahibi, Ahmad Al-Halbusi, Mahmoud Al-Khalayfawi. Con questo ritmo agli 'ammazzasette' volanti di Obanana serviranno solo un paio di ere geologiche per risolvere definitivamente il problema del 'califfato' nel Nord dell'Irak.

4 commenti:

  1. Dall'inizio dell'intervento in Syria i raid americani hanno ucciso circa 400 militanti dell'isis e circa 50 militanti di al nousra. Dubito che il numero di militanti uccisi in iraq si discosti tanto da quello siriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se solamente legge i nostri articoli si renderà conto che 400 ratti takfiri le truppe di Assad li uccidiono in poco più di un giorno di combattimenti...i raid aerei di Obanana sono del tutto inutili

      Elimina
    2. Solo ieri 116 terroristi merdosi confermati uccisi dall esercito siriano, più altri morti che l Isis non ha voluto lasciare sul campo e si è portato dietro che secondo stime governative si aggirano intorno alla dozzina

      Elimina
  2. Ho il sospetto che dai morti in battaglia, i sionisti, ricavino un bel gruzzoletto asportando gli organi interni.

    RispondiElimina