sabato 22 novembre 2014

La censura 'sionisticamente corretta' di Mr. Zuckerberg colpisce un attivista palestinese residente in Sardegna!

Altro che le balle zuccherose sui 'social network frontiera moderna dei diritti umani'; chi non si allinea alle idee e agli interessi di Mr. Zuckerberg viene censurato con una foga e una rapidità che  farebbero l'invidia di più di un regime poliziesco.

“Facebook ha bloccato il mio profilo a causa della mia campagna pro Palestina. Volevo dire ai miei amici che continuerò a supportare la nostra causa nonostante il blocco e ringrazio chiunque voglia continuare a starmi vicino. Grazie alla mia seconda patria, la Sardegna!”.Questa la denuncia di Sulaiman Hijazi, palestinese residente in Sardegna da tempo impegnato nella diffusione della consapevolezza riguardo il martirio del proprio popolo e della propria terra a opera del regime ebraico di occupazione.

Da oltre tre mesi il suo profilo era oggetto di numerose segnalazioni specialmente a causa delle immagini dei martiri e dei comunicati delle autorità palestinesi condivisi come post sulla sua bacheca. "Tutto questo succede soltanto perché sostengo il mio popolo che lotta per la propria terra e dignità”, chiosa l'attivista.

Sulaiman, ne siamo perfettamente certi e siamo sicuri che se tu avessi pubblicato intemerate contro Vladimir Putin, Raul Castro, Nicolas Maduro o contro la Cina Popolare (tutte menzogne imperialiste) il tuo profilo sarebbe ancora pimpante e attivo.

Non farti intimidire, anche senza Facebook la tua lotta e il tuo impegno sono preziosissimi!!

11 commenti:

  1. Guardate il caso che lui viene bloccato per che è uno onesto, ma invece sti bastardi terroristi hanno acesso libero.
    Mah.!!!
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  2. Smentisco sul fatto della Russia e di Putin,confermo l'inferenza di facebook su queste questioni. Questo poichè un mio amico mi ha raccontato(precisamente 6 giorni fà)che anche a lui gli è stato sospeso l'account su fb,proprio perchè aveva postato materiale riguardante ad un'accordo che la Russia voleva proporre all'Europa. Tali accordi(accordi alla luce del sole,no bildemberg et soci,documentati e a disposizione di tutti) erano di natura commerciale ed economica. Chiaramente tale volontà è stata stroncata sul nascere dagli interessi di usa,compari e governi lecchini vari. Questo mio amico cmq per la cui affidabilità ci metterei la mano sul fuoco,mi ha detto che nn solo gli hanno bloccato l'account,gli hanno chiesto di inviargli la copia dei propri documenti di identità. Ripeto per quanto può sembrare assurda questa storia è ASSOLUTAMENTE VERA....se l'avrei sentita dire da qualcun'altro o qualche sconosciuto non ci avrei creduto neanch'io.
    Max

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, senza offesa, ma che cazzo fate con gli account twitter, linkedin e twitter? Giocate a fare i tamarri con l'iphone?
    Credete che oggi Trockji userebbe facebook per prendere il palazzo d'inverno? Si possono usare i telefoni, le email o facebook per fare una rivoluzione? No, perchè la sicurezza è zero. Quindi spegnete ste cazzate, uscite in strada e iniziate ad organizzarvi una vostra rete di gente a posto.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! Alla gente piace fare i "rivoluzionari", seduti dietro il pc, con due clic di mouse, con il "tutto gratis". Ma organizzare qualcosa di concreto non se ne parla proprio; le scuse sono infinite: "ma no sai, non ho tempo", "ho famiglia", "ma io che posso mai fare?" , "eh, mai sai, poi potrei rischiare..". Ok, allora tutti a lamentarsi e indignarsi da dietro il pc, e intanto il vero potere ride di noi, e ci piscia in testa, togliendoci ogni prospettiva di futuro e usandoci come vacche da mungere. Il pc e internet vanno bene per informarsi o per informare, questo si, ma l'attivismo vero e proprio non lo si può fare passivamente seduti dietro una scrivania. Ma non preoccupatevi... come dice Barnard, un boato gastrico di Grillo risolverà tutto quanto!!

      Elimina
    2. Grillo è l'antirivoluzione per eccellenza: una catalizzatore studiato dagli americani e dai loro scherani indigeni per sterilizzare la rabbia e mantenere lo status quo. Adesso che Renzi il sionista sta affondando....M5S è scomparso!!!!!!!!!!
      Federico

      http://www.huffingtonpost.it/2013/03/13/agite-come-il-m5s-prendete-in-mano-il-vostro-paese-per-le-riforme-e-il-cambiamento_n_2866498.html

      Elimina
    3. Ciao scusate ma che centra la volonta o meno di fare la rivoluzione con un'informazione che ho dato. Io non utilizzo twitter,whats'up, linkedin e udite udite non ho neanche facebook (tanto che per leggervi due links interessanti che mi consigliano,entro con l'account della mia ragazza). Ahh inoltre studio informatica quindi pensate che considerazioni posso avere di tali piattaforme del diavolo/cia. Io con la gente del posto come dici tu sono oramai anni che ci dialogo e affronto tali tematica,e la reazione delle comuni persone a tutto ciò va dalla totale incuranza,a,veri e propri scherni e a volte anche insulti. Non esagero nel dire che inoltre in alcuni casi c'è anche un filo americanismo diretto. Cristian e Federico voi chi pensate di essere,una katiba di RAMBO-SPAGHETTI,che organizza una maxi rivoluzione armata in garage,con i vostri fantastici,e devoti, accoliti insurrezionalisti. Così ben armati,addestrati e in numero prominente......che quando vi vedremo marciare,di sicuro, anche noi vili,prenderemo vigore e forza,e che ci trasformeremo tutti in legioni di superuomini ipertrofici. Avete quanto?? 14-15 anni max scommetto!!!ma per favore. Cmq quando farete le vostre riunioni,e formerete i gruppi "di lavoro"(alla fight-club tanto per intenderci),se nn vi fate prendere dall'orgoglio,offesi da quanto vi ho detto,mandatemi in questo blog formale invito,che se posso aderire, verrò volentieri(NON STO' SCHERZANDO),poichè dalle mie parti discorsi del genere si possono fare con un numero di persone inferiore al numero di dita in una mano.
      Distinti saluti e salutatemi Trockji,ciaooo.

      Elimina
    4. Hai ragione! Aggiungo che non potranno mai esistere rivoluzioni dal basso se non hai aiuti esterni INTERESSATI che ti finanzia e arma.

      Le Rivoluzioni autentiche non esistono piu', se sono mai esistite...

      Elimina
    5. Esatto,bravo,condivido:"se sono mai esistite"!!!! Cmq questo non significa effettivamente che una rivouzione dal basso nn possa mai esserci,ma ci vogliono masse di persone di un certo livello,che l'occidente viziato,vizioso e abituato al benessere purtroppo può difficilmente riproporre ai lustri della storia. Quindi il proselitismo è funzionale e importante tanto quanto o più dell'insurrezione in se.
      Max

      Elimina
  4. Non c'entra con l'articolo ma sempre di mezzo 'Loro':

    http://www.electronicresistance.net/2014/11/celebrities-show-their-support-for-the-israeli-defense-forces-at-a-gala-in-los-angeles/

    NO COMMENT...SENZA PAROLE!

    P.S.: soprattutto le parole di quella mer..iola di P.Anderson sono un pugno nello stomaco per chi un minimo conosce la storia dell' ultimo secolo di Palestina.

    RispondiElimina
  5. Il fratello Suleyman e' un mio amico non che' correligionario... imam della moschea di Cagliari abbiamo condiviso insieme molte cose sul suo essere palestinese in terra sarda ... in Sardegna ha trovato molti amici e sostenitori del popolo palestinese , i sardi sanno appoggiare chi lotta per i propri diritti e per le liberta' ...il sionismo e' una idologia fascista e si vede in ogni cosa che fa ... compreso quello di tappare le bocche di chi non e' da'accordo ... massima solidarieta' e appoggio ... non finisce quì ...

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina