lunedì 15 dicembre 2014

Nuovi aggiornamenti da Aleppo: le forze siriane conquistano anche Al-Maalah e si spingono verso la strada per i villaggi sciiti!!

Solamente ieri abbiamo pubblicato la mappa di Al-Masdar aggiornata al 13 dicembre che mostrava il lusnghiero progresso delle colonne siriane verso Ovest e il fallimento degli attacchi terroristici contro i due villaggi sciiti di Zahraa e Nubbul, che aspettano con fiducia lo sfondamento definitivo delle posizioni takfire per venire ricongiunti con la città ormai totalmente in mano ai governativi, compreso il suo hinterland industriale a Nord.

Ebbene, in sole 24 ore lo zelo e l'eroismo dei soldati di Assad ha reso quella mappa obsoleta, costringendo i nostri amici del sito Al-Masdar a pubblicarne in tutta fretta una nuova, riportata qui sopra, che mostra come il villaggio di Al-Mallah, avantieri ancora parzialmente in mano ai terroristi, sia stato completamente inglobato nell'area controllata dall'Esercito Siriano.

Ormai la cittadina di Haritan, attraversata dall'importante arteria stradale che da Kafr Hamra e poi per Hayyan porta ai due villaggi sciiti, é a portata di mano delle forze regolari; speriamo e preghiamo che quanto prima ANCHE questa nuova mappa debba essere sostituita da un ancora più incoraggiante e lusinghiera!

5 commenti:

  1. semplicemente...........Grazie .

    RispondiElimina
  2. Ho letto oggi che l'esercito siriano abbia conquistato Halebbo, vero.?
    Spero che mi rispondete ed anche positivo. ;-)
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non rispondiamo sempre direttamente ai suoi commenti non se la prenda, siamo pur sempre impegnati a cercare e verificare sempre nuove notizie!

      purtroppo su Aleppo c'é molta confusione perché parecchie testate continuano a parlare come se ci fossero ancora zone della città da liberare, invece si tratta solo di quartieri-satellite e zone periferiche

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Si purtroppo,li percepisco piu' forti rispetto agli anni scorsi! forse perchè Usa e Israele hanno mandato piu' armi letali agli infami. Bisognerebbe bombardarli con cattiveria con caccia pesanti,oltre che massacrarli a terra.

    RispondiElimina