lunedì 15 dicembre 2014

L'Armee Libanaise arresta 'sceicco' sunnita insieme a quattro terroristi, con una cintura esplosiva e un arsenale di armi!!

Un'ulteriore prova che le associazioni di 'sceicchi' estremisti a libro paga dei sauditi non sono altro che 'quinte colonne' dei terroristi takfiri si é avuta ieri in Libano, nei dintorni della cittadina di Arsal, quando l'Armee Libanaise arrestando quattro militanti wahabiti e sequestrando le loro armi e un dispositivo esplosivo ha trovato in loro compagnia uno 'sceicco' sunnita.

Costui, tale Hussam Ghali, era addirittura membro del 'Comitato Saggi Musulmani', un'organizzazione di estremisti che ha cercato a più riprese di interrompere l'azione anti-terrorismo dell'Esercito di Beirut a Tripoli Siriaca, a Mnyieh, ad Arsal, proponendo 'tregue' e 'negoziati' che dovevano solamente servire ai loro amici takfiri a 'rifiatare' e riorganizzare le fila sconvolte dai colpi dell'Armee.

I cinque sono stati accusati di cospirazione al fine di commettere atti di terrorismo, addosso a loro sono state trovate una cintura esplosiva, quattro pistole, tre fucili d'assalto, due bombe a mano e diverse centinaia di proiettili.

Nessun commento:

Posta un commento