lunedì 19 gennaio 2015

Attacco aereo sionista nel Golan colpisce Jihad Mughniyeh, che segue le gloriose orme del padre Imad!

Un elicottero sionista sul Golan ha lanciato razzi presso il villaggio di Amal, vicino Quneitra, colpendo un gruppo di combattenti di Hezbollah impegnati nella lotta ai terroristi takfiri sostenuti da Tel Aviv. Cinque militanti sciiti sono stati martirizzati, tra di loro Abbas Hejazi e Jihad Mughniyeh.

Questo nome deve far palpitare i cuori di tutti gli amici sinceri dell'Asse della Resistenza, visto che parliamo nientemeno che di uno dei figli del leggendario comandante Hezbollah Imad Mughniyeh, artefice della spettacolare vittoria della Guerra d'Estate del 2006, poi vigliaccamente ucciso dai sicari del regime ebraico nel 2008.

Jihad si é impegnato con la Resistenza fin da giovanissimo e ha condotto il cammino dell'impegno, del sacrificio e del duro lavoro fino alla conclusione più bella e nobile, che lo ha condotto a ricongiungersi col Padre nel più alto dei Cieli, quello degli Eroi Martiri.

Invitiamo tutti i nostri lettori a unirsi alla redazione di PALAESTINA FELIX nell'onorare questo caduto della Resistenza, in maniera che il suo esempio possa ispirare dozzine, centinaia di altri giovani a prendere il suo posto e a lavorare alacremente per la totale sconfitta delle trame sioniste in Siria, in Libano e ovunque nel Mondo Arabo e nel Medio Oriente.

12 commenti:

  1. E' una fotografia bellissima. Comunque, nel momento dell'attacco sionista ad Amal (circa 60 km da Damasco), erano presenti due droni sionisti che sorvolavano la zona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma i razzi li ha lanciati un elicottero, la stessa emittente di Hezbollah l'ha confermato

      Elimina
    2. Si. L'attacco e' avvenuto ad opera di un elicottero, ma prima, durante, e poco dopo l'attacco, erano presenti due droni sionisti che sorvolavano la zona del villaggio di Amal. Probabilmente sono stati quelli a rilevare la presenza del gruppo, ed in particolare del figlio minore del comandante Imad Mughniyeh, e a passare le coordinate all'elicottero.

      Elimina
  2. Onore ai caduti e grazie a Hezbollah per presidiare il Golan! Gli eroi sono sempre venduti da infami per un tozzo di pane!

    RispondiElimina
  3. L' onore ala salma di Jihad moghnie e tutti uomini veri.
    dai figli d Imad nn si aspettava l' altro.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. firmati, piccolo sionista infame amico dell'ISIS! Ah già. mai voi anglosionisti amate l'oscurità!
      Federico

      Elimina
    2. Non sprecare parole con lui, amico, la sua piccineria é più che evidente nel momento stesso in cui si mostra...

      Elimina
    3. Cane codardo, come i tuoi epigoni nazisti! Capaci solo di attaccare gruppi senza aviazione. Che tu possa trovarti faccia a faccia con un miliziano di hezbollah, verme miserabile!

      Elimina
    4. @ stryke il demente
      sei proprio una merda sionista puzzolente, d'altra parte tali padri tali figli, non vi smentite mai, siete peggio degli scarafaggi. Aspettatevi, comunque, una risposta, vedremo se riderete ancora, infami mascherati.

      Elimina
  5. Il Che fu ucciso a tradimento dagli agenti della CIA ma il suo mito e' diventato indistruttibile ... tutti i popoli che conducono lotte di liberazione usano spesso la sua immagine ... uccidere eroi non da parte di imperialisti non distrugge le lotte che anzi si fanno sempre piu' intense e vittoriose... oggi il sud america non e' piu' allineato con gli USA ... i sionisti sanno che solo con il tradimento possono colpire ma la loro fine e' segnata ... la loro tecnologia non può nulla contro i popoli ... avranno terribili delusioni ... sono destinati a essere sconfitti ...

    RispondiElimina
  6. gloria eterna ai caduti per la guerra contro la barbarie..........
    per i partigiani di Alì........hurrà..hurrà..hurrà
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina