sabato 28 marzo 2015

ULTIME DA IDLIB, dozzine di terroristi eliminati tra il Parco Industriale, Sarmeen e la Centrale del Gas!

AGGIORNAMENTO! NOTIZIA DELLE 20.00 Ora Italiana.

Unità delle nostre forze armate siriane e dei loro corpi ausiliari stanno prendendo di mira i terroristi takfiri intorno all'impianto del gas e alla parco industriale di Idlib, vicino all'Ostello della Gioventù e all'ingresso del sobborgo di Sarmeen nel Khan Sheikoun. I morti tra i terroristi si contano a diverse dozzine.

8 commenti:

  1. Ci vogliono volontari Europei ed altri Ragazzi dai paesi Arabi che detestano le scimmie Isis e Nusra! perchè se questi vincessero dopo la Nato si organizzerebbe con la scusa di Al Qaeda,per schiacciare tutto e tutti civili e non civili, stile Falluja,bombardamenti selvaggi degli alleati Usa e Israele per prendersi la Siria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto altrove, non é un problema di numero d'uomini, ma di sostegno tattico e operazionale: Iran e Russia dovrebbero creare un comando congiunto per la Siria come quello che ha ribaltato la situazione in Irak...ma non dubito che ci stiano già pensando senza che dobbiamo suggerirglielo noi...

      Elimina
  2. Si capisco, giusto! figurarsi se noi bisogna dar consigli..solamente che quando sti scarafaggi avanzano Usa e Israele festeggiano! è questo ti mette il nervoso nella schiena, tutto qui. Per il resto la partita non finisce oggi,è magari l'Esercito sta sferrando attacchi contro queste scimmie nel centro di Idlib.

    RispondiElimina
  3. Comunque si parla già di un centinaio di ratti morti : "El ejército está luchando feroces batallas para restablecer la situación", ha indicado la televisión estatal, y ha señalado que el ejército ha eliminado a cientos de combatientes. In pratica si dice che l'esercito sta combattendo ferocemente per ristabilire la situazione e la tv di stato ha segnalato che l'esercito ha disintegrato un centin. ecc.
    Facile vero? Neanche su Google traducono così bene, ma a parte questo c'è un video in cui gli islamisti festeggiano in una piazza di Idib.
    Se a qualcuno interessa : http://mundo.sputniknews.com/orientemedio/20150328/1035843407.html


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Facebook ho trovato un video di ratti grassi e unti che festaggiano davanti alle telecamere di Al-Jazeera quando arriva un razzo repubblicano assadista che ne manda un bel po' a incontrare i loro 72 transessuali randelluti all'inferno...

      Elimina
    2. link please

      Tommaso Baldi

      Elimina
    3. Quando ho creato la notizia avevo solo la mail di un amico siriano (molto affidabile) su cui basarmi,

      adesso c'é questo che la conferma

      http://breakingnews.sy/en/article/55735.html

      Elimina
    4. E anche questo

      http://breakingnews.sy/en/breakingnews/37845.html

      Elimina