giovedì 23 aprile 2015

Ebreo razzista delle colonie illegali travolge con la sua auto due donne incinte a Est di Qalqiliyah!

Nell'ennesimo episodio di violenza razzista al volante un invasore ebreo degli insediamenti illegali ha deciso, alla guida della sua auto, di travolgere due coppie di Palestinesi che stavano passeggiando per le strade di Nabi Elias, villaggio a Est di Qalqiliyah, in Cisgiordania.
A rendere particolarmente spregevole il suo gesto il fatto che le donne delle due coppie da lui investite fossero anche in stato interessante; le giovani erano in compagnia dei rispettivi mariti, due fratelli cisgiordani, che le stavano accompagnando a far spese.

Una volta compiuto il suo vigliacco assalto, l'Ebreo é fuggito verso la fungaia velenosa di 'karni shomron', l'insediamento illegale  nei pressi di Qalqiliyah; i feriti sono stati trasportati d'urgenza al più vicino ospedale dove uno di essi (non sappiamo se uno dei fratelli o una delle donne) é subito risultato in gravi condizioni.

Naturalmente non leggerete alcun accenno a questo orrendo attacco sulla stampa sionisticamente allineata e appecorata, mentre se fosse stato un Palestinese a reagire alla violenza degli invasori della sua terra i titoli riempirebbero le testate e i telegiornali.

2 commenti:

  1. Come vorrei che i kamikaze della Resistenza Palestinese ritornassero a farsi saltare in aria in mezzo a questi nazisti razzisti del cazzo !

    RispondiElimina
  2. la nostra "stampa" e' asservita, i sionisti bloccano ogni notizia che non gli aggrada, pagano i giornalisti per nascondere deformare o silenziare ...

    RispondiElimina