venerdì 24 aprile 2015

L'aggressione della Wahabia Saudita allo Yemen ha solo cambiato nome! Nuovi bombardamenti su Al-Hilan, Kufan e Sarwah

Come avevamo già annunciato le dichiarazioni saudite sull'interruzione dell'attacco militare contro lo Yemen si sono dimostrate solamente un'altra menzogna made in Riyadh visto che meno di 24 ore dopo gli attacchi aerei contro il territorio yemenita erano già ripresi.

Né tale ripresa si é dimostrata essere un incidente isolata visto che anche oggi si registrano nuovi raid e bombardamenti che hanno colpito le zone di Al-Hilan, Kufan (ambedue nella Provincia di Marib) e Sarwah, vicino alla capitale Sanaa.

Anche Aden, Al-Solban e Jazirat al-Ummal sono state colpite, insieme a una scuola nei pressi di Al-Hawtah, nella Provincia di Lahij. Venti persone (per la maggior parte ragazzi) sono morte nel bombardamento di due scuole e una palestra nei dintorni di Al-Dahle.

Ricordiamo a tutti che mentre per anni la stampa ipocrita occidentale ha pubblicato ogni accusa assurda contro il Presidente Assad che difende incessantemente il suo popolo dagli attacchi dei terroristi wahabiti nemmeno mezza riga viene spesa per le vittime degli stessi finanziatori di quei terroristi wahabiti e takfiri.

3 commenti:

  1. Inutile aggiungere che schifo!

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  2. Inutile perfino commentare le atrocità dei lerci beduini sauditi, di contro una notizia incredibilmente sconfortante per i nazision e alleati occ. :
    <>
    Chi è interessato all'argomento : http://reseauinternational.net/liran-sapprete-a-envoyer-un-homme-dans-lespace/

    RispondiElimina
  3. Sono sempre io, l'anonomo 25 aprile 2015 00:37. per un disguido : (< >) non ho specificato di cosa si tratta : " Malgrado gli sforzi fatti dall'occidente per frenare il programma spaziale iraniano, Teheran ha realizzato dei progressi spettacolari in questo campo. Il paese lancierà prossimamente una nave spaziale con equipaggio.
    Dopo l'esposizione nazionale svoltasi il 19 febbraio a Teheran, il presidente iraniano Hassan Rohani ha dichiarato che la repubblica islamica continuerà il suo programma spaz. pacifico.
    Commentando questa dichiarazione, l'influente giornale Ettelaat, ha fatto sapere che l'anno prossimo ( che comincia in Iran il 21 marzo ) il paese lancierà un vascello spaziale di produzione nazionale....et cetera
    http://reseauinternational.net/liran-sapprete-a-envoyer-un-homme-dans-lespace/

    RispondiElimina