Vicino alla città di Daraa, sulla strada per l'osservatorio metereologico, un camioncino utilizzato da terroristi, caricato con una mitragliera, un mortaio e alcuni lanciarazzi spalleggiabili é stato distrutto in un agguato delle forze militari siriane i suo otto occupanti sono tutti morti, tra di essi sono stati identificati i seguenti terroristi: Faruk Salem Wahab, Mohammed Shaaker al-Qatari, Omar Bassil abu Zahraa.
A Tal Hamad, altura situata tra le località di Nawa e Sheik Mishkeen 14 terroristi hanno trovato la morte in una sparatoria contro truppe siriane; mentre a Ovest del villaggio di Simleen un arsenale terrorista é stato confiscato dopo che i suoi guardiani sono stati eliminati in un assalto a sorpresa da parte dei governativi.
Un altro arsenale di armi provenienti dai depositi dell'esercito giordano é stato trovato e sequestrato tra le località di Basr al-Hareer e Ayb. Vicino alla località di Derah al-Mahatta un intenso combattimento é andato avanti per quasi tutta la giornata di ieri, si riportano dozzine di perdite per i terroristi takfiri, ma non ci sono ancora molti dettagli.
Continueremo a tenervi aggiornati man mano che ci arriveranno nuovi aggiornamenti.
Nessun commento:
Posta un commento