venerdì 26 giugno 2015

Terroristi "a orologeria" contro il turismo tunisino: Sion vuole affamare Tunisi per piegarla!

Una nuova strage di turisti in Tunisia, strategicamente collocata dopo che il Governo di Tunisi aveva pesantemente investito per tentare di superare la crisi dovuta agli attacchi al Museo del Bardo.

Anche in questo caso ripetiamo la sintesi della nostra analisi precedente. Sono attacchi di rappresaglia ordinati da Tel Aviv ai suoi burattini takfiri per 'punire' il paese che senza colpi di mano o interventi militari si é sfilato per via democratica e legale dalle pulsioni estremiste che volevano consegnarlo al campo anti-siriano e filo-wahabita.

Siamo sicuri che la chiarezza e la giustezza della nostra visione verranno confermate, invitiamo tutti i sinceri antisionisti e anti-imperialisti a porre attenzione alle vicende del Nordafrica anche se per abbondanza di altre notizie da 'coprire' ultimamente PALAESTINA FELIX si sta concentrando su altri teatri.


5 commenti:

  1. ok ,verificare le vicende del nordafrica è doveroso, ma senza preconcetti, occorre veramente vagliare le varie fonti di notizie, scartando quelle fasulle che ci saranno sicuramente ( propaganda e disinformazione!)

    RispondiElimina
  2. La Nato, e l'Europa in generale ha voluto finanziare le organizzazioni terroristiche per i loro scopi imperialistici... e questo, è il risultato... non si lamentino i signori dell'EU adesso... chi semina vento, raccoglie tempesta... giusto, no ?

    RispondiElimina
  3. Ho già spiegato che la Nato non ha finanziato nulla,è la Turchia che ,essendo parte della Nato, sta aiutando i tagliagole per distruggere la Siria,è tutto un imbroglio dei Turchi! In questo modo sembra sia la Nato ad aiutare i tagliagole! Da un lato li aiuta e dall'altro li combatte...ma và, non sono tutti rimbecilliti! Ma pensa se la cosa fosse vera che casino di proteste ci sarebbe in occidente fra i partiti della opposizione,tu pensi starebbero tutti zitti? Io penso proprio di no, il loro lavoro principale è di trovare e di denunciare le fesserie dei governi!
    Ripeto,è tutto un imbroglio dei Turchi!
    Arabia Saudita e Quatar foraggiano anche loro i tagliagole, ma quello è un altro discorso!

    RispondiElimina
  4. Il fatto che gli altri membri della NATO, non tentino di fermare la Turchia nella sua azione di aiuto ai terroristi, la rende in senso lato, completamente responsabile !!

    RispondiElimina
  5. su questo hai pienamente ragione, è tutto un grande imbroglio come ho scritto! Anche le fesserie degli USA che mettono in piedi un campo di addestramento anti-Assad in Turchia e poi non hanno coraggio di prendere alcuna decisione sensata in proposito, avendo riconosciuto che l'esercito siriano oggi è l'unico baluardo all'ISIS....( assieme agli Hezbollah!).Mi sembra ci sia al momento una grande confusione della quale i tagliagole approfittano!

    RispondiElimina