giovedì 16 luglio 2015

Distrutti due comandi di organizzazioni terroristiche a Ovest e a Sud di Aleppo!!

Jet siriani hanno eseguito con successo un'operazione risultata nella distruzione della sala operativa dei gruppi armati a Aleppo denominata "Open Aleppo".

È questa la terza operazione contro le sale operative takfire che l'Aviazione di Damasco porta a termine nelle ultime settimane: attacchi di precisione effettuati dai jet grazie alla vasta disponibilità di armamento guidato di precisione arrivato a metà giugno a Tartous dalla Russia. Nell’attacco sono stati uccisi almeno 70 terroristi, fra i quali molti comandanti dei gruppi armati. La distruzione della sala operativa ha avuto luogo in una zona vicino alla cittadina di Shantara, nella fascia di terreni agricoli a Ovest di Aleppo.



Questo comando dei terroristi  ha coordinato gli attacchi da parte di gruppi armati nel quartiere delle Associazioni di Al-Zahra e sul centro di ricerca scientifica della città ed è stata stata supervisionata nella sua creazione fondazione da parte di consiglieri dell'intelligence militare turca.

L'attacco alla sala operativa è il risultato della infiltrazione dei servizi segreti siriani nei ranghi dei gruppi terroristici e avrà gravi conseguenze per i gruppi armati presenti ad Aleppo.

Le forze siriane sono state anche in grado di distruggere la sala operativa di Al Nusra nella città di Khan Toman, a Sud di Aleppo.

4 commenti:

  1. L' Intelligence syriana si conferma x la sua fama di migliore del MO.

    Mi chiedo sempre come e perchè all'inizio della guerra si sono trovati completamente impreparati nonostante fossero nella lista nera dei sionisti anche pubblicamente. Come è stato possibile?

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti quello è stato un periodo che dovrebbe essere spiegato meglio : i campi d'addestramento circondavano il paese , lo stesso era più bucherellato dell'Emmental (con tunnel un po' ovunque) , in quel momento lo si poteva definire tranquillamente il più inefficace o corrotto del M.O. la verità non verrà mai fuori ma per raggiungere l'attuale efficacia suppongo abbiano dovuto accopparne in gran numero (servizi e militari) , numero che seppur elevato non ha intaccato nel complesso l'efficacia dell'esercito nel suo insieme ... Forza Siria !!! Diego.

      Elimina
    2. Purtroppo qualche siriano era stato corrotto dai soldi all'inizio . Ricordo ancora i primi periodi in quanto essendo molto vicino a Siria ed Hezbollah dal estate del 2006, che grande vittoria ! va bene Hezbollah..ma Siria e Iran fecero tanto . Infatti dopo vennero uccisi il comandate Libanese (dopo morirà suo figlio) qualche altro ufficiale siriano per quella vittoria . Beh,dicevo che i fratelli musulmani ed altri sunniti (non tutti i sunny) avevano tradito,è dio sa quanto io abbia avuto paura dopo gli attentati di Damasco. Iniziavo a tremare poichè tutti ASSERISSERO che la Siria sarebbe caduta! ed invece siamo ancora qui a resistere . Quante legnate sul muso presero a Damasco in quella fatidica "operazione vulcano" ..che ricordo con piacere piu' di Qusayr .

      Elimina
  2. La Siria HS resistito e resiste ormai vittoriosamente da quattro anni contro il più spietato coacervo di forze reazionarie che si suavmsi formato in mediorientr,un coacervo di forze tenuto insieme sotto la guida sionista... E a tutt'oggi queste forze stanno perdendo... Questo dimostra che i siriani hanno rifiutato l'abbraccio mortale delle forze della reazione che miravano alla distruzione della identità politica e economica della Siria ... Questo sta comportando migliaia di morti e distruzioni terribili, ma alla fine i siriani vinceranno e i conti dovranno essere regolati con i paesi che hanno appoggiato questa guerra...primi tra tutti Turchia e Arabia Saudita e Giordania . per i sionisti ci saranno sorprese specifiche ...

    RispondiElimina