venerdì 14 agosto 2015

Tre feriti in un caffé di Jabal Mohsen, per una bomba a mano lanciata in mezzo ai clienti!

Qualcuno vuole nuovamente destabilizzare Tripoli Siriaca, la metropoli del Nord del Libano che per anni é stata teatro di scontri sanguinosi causati dai takfiri della miserabile suburra di Bab al-Tabaneh che attaccavano e compivano attentati contro i cittadini di Jabal Mohsen, quartiere collinare fedele alla fratellanza con la Siria e roccaforte dell'ADP e dell'SSNP.
Nella tarda serata di ieri poco dopo le 22.30 un caffé dell'Hay al-American é stato teatro di un attentato quando una bomba a mano é stata lanciata da persona o persone ignote in mezzo ai clienti che stazionavano nel locale.

Per fortuna il fatto che tutte le finestre e le porte fossero aperte ha permesso all'onda d'urto di disperdersi e solamente tre persone sono rimaste ferite dalle schegge della granata.

L'ultimo attentato in un locale pubblico di Jabal Mohsen, avvenuto lo scorso gennaio era stato molto più sanguinoso, causando sette morti e numerosi feriti; senza l'intervento di un eroico astante il bilancio dell'attentato di gennaio sarebbe stato anche peggiore.

Nessun commento:

Posta un commento