giovedì 13 agosto 2015

Il mentitore sionista Franco Londei non sa la differenza tra Mar Caspio e Golfo Persico!

Franco Londei é un agitprop (a pagamento) sionista, nonché un mitomane e un bugiardo patologico. Questo bel tipo gestiva un sito di nome "Secondo Protocollo" ora scomparso, dove pubblicava, malamente tradotte tramite software, articoli di varie agenzie, condendoli coi suoi deliri di sionista a gettone.
Ma c'é di più, costui attribuiva tali articoli a immaginarie collaboratrici femminili (Elisa Arduini, Federica Battistini, Miriam Bolaffi, Sharon Levi) per le quali (quando ancora era possibile) creava falsi profili facebook corredandoli di foto "sechsi" e li infarciva di commenti  'audaci' riferiti a sé stesso, come ottimamente registrato e testimoniato su questo sito che vi invitiamo a consultare.
"Cazzo che uomo" o "Che uomo del ..."??














Come tutti i bugiardi Londei é rimasto invischiato nella tela delle proprie menzogne tanto che ha dovuto chiudere 'Secondo Protocollo' e ha aperto un'altra sentina di menzogne a sei punte chiamata "Rights Reporter" dove guarda caso a parte scrivere in maniera identica a prima e riciclando alcuni dei nomi di false collaboratrici usate in precedenza, dà inoltre sfoggio di una monumentale ignoranza, come in questo recente articolo intitolato: Iran – Russia: esercitazioni navali congiunte. Un terribile segnale al mondo.

Il nostro pallonaro di Urbania si lancia in una miserevole dissertazione su come "Iran e Russia vogliono chiudere il Golfo Persico" (a parte che se l'Iran volesse potrebbe farlo domani e senza nessun aiuto dalla Russia) partendo da una visita di cortesia (che lui spaccia come 'esercitazione navale congiunta') di due corvette pattugliatrici classe "Buyan", che hanno gettato l'ancora qualche giorno fa...IN UN PORTO DEL CASPIO IRANIANO!

Franco Londei non conosce nemmeno la differenza tra Mar Caspio e Golfo Persico.

Che uomo del Caspio.

3 commenti:

  1. Signiore ha creato nostri nemici dei stupidi(ce pure un esempio" Franco Londei").
    Vv lq vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che se avessi voluto inventarmi un esempio di sionista stupido non sarei arrivato a immaginarmi un tipo come franco londei...la foto da 'Lawrence d'Arabia' dei poveri é IM-PA-GA-BI-LE!!!!!

      Elimina
  2. vorrei proprio sapere che ne pensa il sig. ivan di uno 'zalupa' in grado di confondere le acque del Caspio con quelle del Golfo Persico

    RispondiElimina