domenica 9 agosto 2015

Esercito Siriano e volontari palestinesi strappano il distretto aleppino di Suleiman al-Halabi ai terroristi di Al-Nusra!

Importantissimo risultato ottenuto nel teatro operativo di Aleppo dalle forze combinate dell'Esercito Siriano, dei volontari palestinesi di Liwaa Al-Quds, dai miliziani dell'NDF e dell'SSNP; combattendo fianco a fianco contro i takfiri di Al-Nusra ed Ahrar Sham le forze governative hanno penetrato il quartiere di Suleiman al-Halabi, che si trova a Ovest delle posizioni terroriste di Sakhur e Sheikh Khadeir.

Adesso sarà possibile per i Siriani colpire alle spalle questi avamposti e probabilmente costringere i loro occupanti a ritirarsi da essi.


Oltre alla loro avanzata nel distretto di Suleiman Al-Halabi, le forze armate siriane hanno anche continuato il loro contrattacco al distretto Bustan al-Basha District, dove si trovava un grande contingente takfiro, circa nei pressi del Palazzetto dello Sport.

A nord di Aleppo città, le forze siriane si sono scontrate coi terroristi presso Handarat e Bashkoy, causando la morte di un certo numero di takfiri, tra i quali, Mohammad Fouad Al-Bushri, Ahmad Ibrahim Mohsen, Jamal Thabet al-Masri e Bashir Mustafa Sharif.

7 commenti:

  1. per ora. poi arrivano i rinforzi e son dolori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante chiacchiere fa questo,intanto sono 5 anni che racconti sempre le stesse cose come un trool! la speranza conta poco.

      Elimina
    2. Mà non tè né vai in ferie per un po',sai mgari cambiando aria t funziona un po' di più il cervello,...........mà non hai ancora capito che con gli accordi fatti da Putin con vari paesi sostenitori dei ciabattari-barbuti,questi ultimi presto saranno lasciati al loro destino perché non servono più,non hai ancora capito che la Siria e Assad non cadranno per mano di questi sorci puzzolenti,e di sostenitori vuoti e inutili come tè,perchè ricorda che per far cadere Damasco.....prima devi far cadere Teheran......e sinceramente là vedo molto dura!
      T consiglio di fartene una ragione...........e non farti prendere per il culo dai tuoi amichetti atlantisti.
      Chì ha buone orecchie per intendere....intenda!
      W L'ASSE,W L'INTESA

      Elimina
    3. Lui ha paura per la caduta del sionismo,quello è il suo incubo peggiore,ecco perchè sostiene i babbuini,ma credo i suoi parenti abbiano fatto male i conti,poi vedremo il perchè.

      Elimina
  2. I Russi sono SEMPRE PIU' INCAZZATI sia a livello di èlites politiche che a livello popolare e la cosiddetta V colonna rischia di finire i suoi giorni in Novaja Zemlia (la Siberia al confronto è mediterraneo), il mantenimento al potere dell'eroico Presidente Assad è diventata una questione strategica, una questione di legami pluridecennali, una questione di base navale, una questione di principio ed una questione di faccia, gli americuli stanno veramente scherzando con il fuoco e rischiano di trovarsi DIRETTAMENTE a confronto con I MILITARI RUSSI con i turchetti a fare da panino, se quei deficienti di Erdocaz e Cretinoglu avessero un briciolo di cervello si cagherebbero addosso perché la Turchia rischia una guerra civile ed un'esplosione in diverse entità.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  3. La Siria storicamente non e' mai stata invasa in modo permanente, tranne il Golan forse, neanche l'anticristo la battera' !

    RispondiElimina
  4. L'anticristo sa bene che la sua sconfitta arriverà da un figlio di Damasco.

    RispondiElimina