martedì 27 ottobre 2015

Il Gran Mufti di Siria rivela: "Da quando sono intervenuti i Russi 800.000 profughi sono rientrati nel paese!"

Altro che le balle dell'osservatorio siriano basato a Coventry e costituito dall'ex-galeotto (per truffa) Rami Abdelrahman, che parlano di Siriani in fuga dal loro paese "a causa degli attacchi russi"; da quanto Abu Ali Putin ha detto ai suoi 'falconi' di scatenarsi sulle posizioni dei takfiri tagliagole quasi un milione di cittadini siriani che gli eventi dell'aggressione terrorista sionista e imperialista avevano reso profughi nei paesi circonvicini (Libano, Turchia, Irak, Giordania) hanno raccolto le proprie masserizie e sono rientrati nelle aree controllate dal Governo di Assad.

Il numero é stato rivelato dal Gran Mufti di Siria Ahmad Badreddin Hassoun, massima autorità religiosa sunnita del paese nel corso di un suo recente incontro con dignitari russi, avvenuto lo scorso fine settimana.

Questa affermazione fa giustizia del tentativo occidentale di disinformare e travisare la realtà dei fatti; l'intervento russo in Siria, al totale contrario di quello Usa e occidentale, volto a destabilizzare la regione e a rafforzare la presenza takfira in essa si sta invece dimostrando un enorme fattore di normalizzazione e di risoluzione della crisi nei suoi aspetti anche più complessi, come il problema di profughi e rifugiati.

9 commenti:

  1. Takfiri = sionisti e imperialisti Mah, la vita è bella perché è vero tutto e il contrario di tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché secondo te il takfirismo non é il braccio armato di Washington e Tel Aviv in Medio Oriente? Fai l'elenco degli attacchi takfiri agli ebrei...é un elenco corto, cortissimo, vero?

      Elimina
    2. Washington non ha nessuna strategia se non evitare di essere coinvolto in guerre senza perdere alleati, che sempre piu spesso agiscono di testa propria. Per esempio il prezzo basso del petrolio voluto dai saudita ha mandato in recessione la Russia ma ha portato a migliaia difallimenti negli USA.

      E forse Obama vuole nell'ultimo periodo della sua presidenza pensare alla storia e far vedere di meritarsi il nobel, v. Accordi con Cuba e Teheran ... Motivo in più per non farsi coinvolgere in casini mediorientali per esempio spostando la portaerei quando i russi iniziano a bombardare

      Elimina
    3. Per Israele è diverso

      Loro sicuramente preferirebbero un gruppo sunnita al governo che non consentirebbe più il passaggio di armi agli Hezbollah. .... Sempre in ottica anti Hezbollah si dice che Israele abbia curato 2000 combattenti di al nusdra

      Elimina
  2. Ragazzi sono 3 giorni che gira la notizia del colonello sionista arrestato in Iraq che comandava isis, a questo punto credo sia vera .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarebbero video e foto ... come propaganda avrebbe un valore enorme.

      PS
      E poi la notizia è uscita per prima su media iraniani e no in quelli irachen' paese che hanno fatto l'arresto

      Elimina
  3. Ma certo che è israeliano ma fino a quando non lo scrivono i media occidentali il fatto non esiste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi.....ragazzi.....è ovvio che ci siano dei consiglieri militari(e non pochi)tra lè file dei pidocchiosi,altrimenti come spiegate che un orda di analfabedi tossici possano gestire un apparato terroristico enorme e coordinare un minimo di strategia sul campo,considerando che sono 4 anni che stanno creando problemi a eserciti organizzati come quello Siriano e Irakeno
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    2. Maah io ci vedo più facilmente ranghi del vecchio regime di sadam che non ha mai accettato di perdere il potere prima in mano agli americani ed ora agli sciti.

      Anche perche se no non si spiega la perdita di mosul senza combattere

      Elimina