giovedì 26 novembre 2015
Le milizie siriane danno inizio all'avanzata verso Qurayteen, mentre altre località sono liberate nel Sudest di Homs!
Dopo la loro importante vittoria a Maheen, le milizie siriane NDF, SSNP e GPF (Assiri Cristiani) non hanno interrotto il loro slancio e continuano ad avanzare in direzione di Qurayteen, località occupata dai tagliagole del 'califfato' nel mese di agosto.
Le colline di Tel al-Dekan, Tel Um Kadom e Tel Masayed sono già tornate sotto il loro controllo e numerosi terroristi dell'ISIS sono stati eliminati negli scontri a fuoco; sembra inoltre che l'Esercito sia riuscito a inviare qualche lanciarazzi multiplo e alcuni pezzi di artiglieria che stanno venendo usati per sostenere l'avanzata in questione.
Intanto, nel Sudest della Provincia di Homs Dahrat al-Said, Jabal al-Ramila e Tolol al-Sood sono state a loro volta liberate dalle forze governative, nel quadro del generale sgretolamento delle posizioni del 'Daash'.
Etichette:
Dahrat al-Said,
GPF,
ISIS,
Jabal al-Ramila,
Maheen,
NDF,
SSNP,
Takfiri,
Tel al-Dekan,
Tel Masayed,
Tel Um Kadom,
Terroristi,
Tolol al-Sood
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
http://www.almasdarnews.com/article/19544/
RispondiEliminaho trovato interessante questo articolo fa il riepilogo di quello che è successo nell'ultimo periodo e quello che si prospetta
on
ps
ringrazio nuovamente il padrone di "casa" per le notizie di prima mano che pubblica e per lo spazio pubblico che ci fornisce