Il proprietario di questo imbarazzante "mullet" (chissà, forse era un fan di McGyver?) ha smesso di progettare attentati in cui muoiono donne e bambini indifesi, perché le forze combinate di Hezbollah e dell'Esercito Arabo Siriano lo hanno eliminato nella Provincia di Homs, dove si stava impegnando a trasferire alcuni terroristi dell'ISIS da Raqqa verso il Libano.
Costui, di nome Abdulsalam al-Hindawi, ma conosciuto anche come 'Abu Abdo' era collegato con la cellula terroristica responsabile dell'attentato di Burj al-Bajraneh dello scorso 12 novembre.
Secondo fonti di Hezbollah sarebbe stato proprio lui a guidare i tre attentatori (uno non riuscì a farsi saltare in aria) vicino al loro obiettivo (un ospedale); ma i tre ripiegarono poi sull'affollata zona tra una moschea e un centro commerciale perché intimoriti dal personale di sicurezza schierato intorno alla struttura sanitaria.
allora credo che le voci sulla prossima caduta di Raqqa siano vere
RispondiEliminaè stato eliminato nella provincia di homs ... comunque nelle vicinanze di raqqa l'avrebbero eliminato volentieri anche i curdi
Eliminaon
Meritava di essere ammazzato già solo per il taglio di capelli! Un po' di pudore, cazzo!
RispondiElimina