venerdì 25 dicembre 2015

I jet irakeni eliminano Omar Abu Jandal al-Doraji e Sheikh Abd al-Hadi; a Ramadi Al-Hoz é sotto attacco!

Due diversi attacchi aerei portati a termine da apparecchi irakeni, uno nei dintorni di Samarra e l'altro nella Provincia di Ninive hanno causato la morte dei leader dell'ISIS Omar Abu Jandal al-Doraji e Sheikh Abd al-Hadi conosciuti rispettivamente come il più grande esperto di mine e trappole esplosive l'uno (Al-Doraji) e come il principale boia e giustiziere del Daash nel Nord dell'Irak (Al-Hadi).

Intanto nel centro di Ramadi é in corso da stamane, dopo un impressionante fuoco di preparazione, l'assalto definitivo al distretto di Al-Hoz, nel cuore del capoluogo dell'Anbar, dove sono rinserrati gli ultimi terroristi takfiri.

Siamo inoltre lieti di riprendere le dichiarazioni del Maggiore Omar Khamis, delle Forze di Mobilitazione Popolare irakene secondo cui negli ultimi giorni i terroristi takfiri trincerati nel centro di Ramadi avrebbero dovuto fucilare dozzine e dozzine dei loro stessi uomini dopo che essi avevano suggerito l'idea della resa ai loro camerati più fanatici.

4 commenti:

  1. Questo si che è un regalo di Natale per tutta l'umanità.
    Grande dispendio di vagine vergini in questi ultimi 2 mesi, temo non saranno sufficienti.

    RispondiElimina
  2. Questo si che è un regalo di Natale per tutta l'umanità.
    Grande dispendio di vagine vergini in questi ultimi 2 mesi, temo non saranno sufficienti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eehh, Ezio, tu non hai fede nell'Impenetrabile, l'Immenso, il Maestoso, il Sublime, il Munifico...e compagnia cantante. :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina