venerdì 5 febbraio 2016

Dopo Sheikh Mishkeen anche Itman cade in mano alle truppe siriane! Adesso Dael e Ibta sono scoperte!

Nel corso della giornata di ieri, con intensi combattimenti che hanno visto la partecipazione di tutte le grandi unità schierate sul fronte di Daraa (5a Divisione, 7a Divisione, NDF di Izraa, volontari palestinesi) le truppe governative siriane sono riuscite dapprima a espellere i militanti takfiri dal 60 per cento dell'abitato di Itman e in seguito a conquistarlo completamente.

La ritirata dei  terroristi é stata quanto mani precipitosa e disordinata, una vera e propria fuga, nella quale essi non hanno potuto portare con sé nessuno degli equipaggiamenti pesanti donati loro dall'Arabia Saudita, dal regime sionista, dagli Stati Uniti e dalla Francia.

Mortai medi e pesanti con centinaia di granate, lanciamissili TOW e MILAN, cannoni senza rinculo e altri tipi di armamenti di supporto sono caduti in mano alle forze di Assad trionfanti.

Adesso anche Ibta e Dael sono esposte a possibili rapide avanzate siriane che speriamo si possano verificare quanto prima e ottenere risultati decisivi per l'andamento degli eventi bellici in tutto il Governatorato.

7 commenti:

  1. Buongiorno a tutti, ci sono notizie sul fronte di Kinsibba?

    RispondiElimina
  2. Stranamente quello strumento in mano agli atlanto-pluto-massoni denominato ONU sta premendo per una rapida risoluzione del Conflitto Siriano adesso dopo 5 anni di inferno in terra, dopo migliaia di persone innocenti sgozzate, decapitate, strangolate, ridotte a morte per inedia da questi "combattenti per la libertà" che non esitano a sacrificare la propria vita per la libertà del popolo oppresso siriano (peccato che il 99% di questi eroi romantici siano Tunisini, Libici, Sauditi, Giordani, Egiziani, Pakisthani, Ceceni, Turkmeni, Kazaki, Kirgizi ecc... Adesso questo organo al servizio dei poteri mondialistico-satanici si accorge che occorrerebbe un cessate il fuoco...
    Sarà forse perché Assad, assieme ai Russi sta rompendo il culo peloso di questi servi jihadisti pagati in Ordine da:
    1) Stati Uniti
    2) Paesi europei asserviti (sembra che i ministri degli esteri dei paesi dell'area Schengen siano un distaccamento del dipartimento di Stato americano (in sostanza contano meno dei passa carte, con la differenza che per fare presenza vengono pagati da noi stupidi contribuenti fior fiore di migliaia di euro).
    3) Stato posizionato tra il Libano, L'Egitto,Giordania e Siria (che continua ad occupare da quasi 50 anni, impunemente (con il silenzio-assenso della Organizzazione internazionale denominata ONU), una porzione considerevole di territorio) che pur non avendo relazioni con i paesi Arabi come Arabia saudita ecc.. appoggia logisticamente, cura e provvede al vettovagliamento di terroristi dell'ISIS, Al-Nusra ecc.. (si prega di guardare una semplice cartina della Siria attuale).
    4) Stato Osmanico che difatto fornisce armi, mezzi e uomini alla stessa organizzazione che nel 2001 avrebbero "abbattuto le torri gemelle".
    5) Arabia Saudita, che, pur essendo lo stato più barbaro al mondo, esportatrice di tutte le frange di terrorismo islamico, patria del Whabismo militante, guarda caso, non è stata minimamente toccata da questi spontanei movimenti politico-democratici denominati "primavera-araba". Forse perché le c.d. primavere arabe non sono movimenti spontanei ma di fatto rientrano nelle guerre moderne che vedono la nascita di movimenti di protesta pilotati dall'esterno a cui si aggiungono migliaia di mercenari addestrati in varie location in Medioriente, controllate dal dipartimento di stato di quel paese sito in America a sud del Canada?
    La Russia è intervenuta in Siria legittimamente appoggiando il Legittimo governo del Paese in rispetto del diritto Internazionale. Se non esistesse la Russia questi pazzi satanisti avrebbero già sterminato tutti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ccarro è quello sullo sfondo della foto? potrebbe essere qualche donazione da parte dei fornitori dell'isis? non mi sembra russo

      Elimina
    2. Deve essere un 2S1 Gvozdica... sempre russo.

      Elimina
    3. Bravo é proprio un 2S1, obice cingolato da 122mm su scafo modificato del PT-76.

      Elimina
  3. quello sullo sfondo sembra essere moderno. ha la stessa piattaforma dei nuovi carri T-14 armata

    RispondiElimina
  4. Nono è 2S1, ieri hp cercato per mezz'ora poi ho trovato la sagoma corrispondente.. Avevo pensato a qualche carro occidentale regalato ai pezzenti poi lasciato in mano al esercito siriano dopo la fuga...sarebbe stato gravissimo.

    RispondiElimina