Nelle ultime ore le forze combinate della 66esima Brigata dell'11esima Divisione Corazzata, rinforzate da contingenti della milizia NDF sono riuscite a espellere i terroristi di Al Nusra e Ahrar Sham dal villaggio di Madajin, località-chiave per il controllo del Pianoro di Al-Rastan, nel Sud della Provincia di Hama.
Contemporaneamente jet russi hanno sottoposto le vicine località di Al-Rastan, Talbisieh ed Umm Sharshouh a intensi bombardamenti, infliggendo gravi perdite alle cellule terroriste schierate nella zona che, a differenza di altre, non hanno accettato i termini del recente Cessate il Fuoco.
Con la conquista di Madajin manca solo una località dal completo controllo siriano di tutta la costa Nord del Lago di Al-Rastan.
Le forze siriane si stanno preparando a schiacciare definitivamente la 'sacca' di resistenza terroristica ancora presente nella parte meridionale del Governatorato di Hama.
In questo mondo manca la riconoscenza...
RispondiEliminahttp://www.ndtv.com/world-news/iran-billionaire-tycoon-babak-zanjani-sentenced-to-death-for-corruption-1284442
Seguo molto questo blog. Ho già inserito questa richiesta. Poiché i nomi di luoghi in arabo trascritti in caratteri latini sono difficilmente identificabili, sarebbe opportuno riportare le coordinate al fianco del nome del luogo.
RispondiElimina