venerdì 8 aprile 2016

La Russia fa liberare da Damasco e restituisce agli Usa il cretino 'freelance' Kevin Dawes!

Il personaggio che vedete in foto é un cretino nordamericano di nome Kevin Patrick Dawes che nel 2012 pensava di andare a fare il 'fotografo freelance' in Siria con la stessa leggerezza con cui si va a un'escursione domenicale e, recatosi in Turchia e messosi d'accordo con elementi terroristi facilitati dai servizi segreti di Erdogan e schierati sul confine con la Siria, entrò illegalmente nel paese.


Poco dopo venne catturato dalle forze siriane impegnate nella campagna antiterrorismo e deve ringraziare solamente la comprensione e l'umanità degli ufficiali che vennero messi a conoscenza del suo caso se non si ritrovò immediatamente con una benda sugli occhi e una sigaretta in bocca in piedi contro un muro, visto che tutto nel suo caso faceva pensare a una spia (la spia più cretina degli Usa ma comunque una spia) mandata in missione ad aiutare i takfiri.

Invece ha passato gli ultimi quattro anni della sua vita ospite in una galera di Damasco, esperienza che speriamo gli abbia insegnato che i confini di paesi in guerra non si devono violare a cuor leggero. Le autorità russe sono riuscite a convincere il Governo del Presidente Assad a rilasciarlo, lo hanno trasportato a Mosca e quindi consegnato alla sua ambasciata.

Un altro trionfo della diplomazia guidata da Sergei Lavrov.

25 commenti:

  1. Magari tutti i cretini se ne tornassero da mamma usa. Pare che l'is non serva piu' a nessuno (almeno in Siria ed Iraq), capitolo omini neri abbandonato, riaperto arruolamento fsa,vso etc etc con jn o alqaeda o come cavolo si fanno chiamare. Piano b in evoluzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,anche gli Iraniani hanno mandato i propri uomini,possono anche tentare il piano b,ma credo alla fine perderanno e basta. Come la guerra imposta,durò 10 anni,ma quale fù il risultato?

      Elimina
    2. Il rafforzamento decisivo della Repubblica Islamica

      Elimina
    3. rimango perplesso ... se il rafforzamento decisivo è passato da quasi un milione di morti in patria ed il dover acquistare le armi sottobanco dal grande e piccolo satana (USA e URSS) ... al loro posto avrei preferito un rafforzamento meno deciso

      per chi non lo ricordasse USA e URSS ufficialmente appoggiavano Saddam ma entrambi vendevano le armi anche a l'iran (per ironia della storia gli iraniani acquistarono illegalmente per le leggi USA anche i TOW)

      Elimina
    4. Ci furono i morti! sono stati venerati e rispettati (difensori divini) ma la società persiana ha fatto altri figli e progredito a livello scientifico. Oggi contano tra esercito,pasdaran,basiji,un numero poco conosciuto. Bleffava israele quando giocava al bombardamento delle chiacchiere. In Iraq (osirak) non esitò! dai siamo onesti. Poi nel 2006 Thahal quandi calci in culo e sorprese dovette subirsi? ..

      Elimina
    5. Guarda che per "Piccolo Satana" gli iraniani si riferiscono ad Israele , non all'Urss.

      Elimina
    6. L'URSS nella guerra Iran-Irak non vendette manco una pallottola alla Repubblica Islamica.
      Le cosiddette 'ventidte di armi' all'Iran vennero fatte da un agente andato "rogue" (il Col. Oliver North) per accumulare qualche milione di dollari da dare alle squadre della morte Contras, mentre TUTTO L'APPARATO USA si sprecava per Saddam arrivando persino a passargli INTELLIGENCE SATELLITARE DELL'NRO (non so se ti rendi conto cosa volesse dire ciò negli anni '80).
      Siccome devi avere avuto l'età dei pannolini e della pipì addosso all'epoca evidentemente ti confondi con le vendite di armi del 1990-1994 fatte in epoca Eltsin che riguardarono MiG-29, Su-24, Su-25, T-72 e altri sistemi d'arma.
      Le tue affermazioni ti qualificano come un ignorante, un disinformato o un provocatore per cui non sappiamo come altro rispondere se non segnalando i tuoi post ai nostri lettori, non perdeteci tempo dietro.

      Elimina
    7. oltretutto chi scrive come anonimo vale meno di un water senza scarico, é uno scarafaggio che non sa prendersi le responsabilitá di ció che scrive. scusate le accento ma sto tablet subito vola fuori dal terrazzo.

      Elimina
    8. cavoli è storia conosciuta e facilmente verificabile ... il piccolo satana era l'URSS in quanto stato ateo per giunta schierato con Saddam

      l'URSS vendere tante armi all'Iran tramite la Siria, o pensate che la Siria fabbricava in casa le armi che vendeva all'iran?

      Elimina
    9. La storia non puoi fartela tu secondo le tue bislacche paranoie il 'piccolo satana' é sempre stato il regime sionista.

      Repubblica Islamica e URSS non si vedevano di buon occhio ma non hanno MAI avuto il livello di ostilità che la prima riservava a grande e piccolo satana (Usa e israhell).

      Elimina
    10. La tua seconda cazzata è talmente idiota che non la considero nemmeno degna di risposta.

      Elimina
  2. Spero prima di lasciarlo andare gli abbiano massaggiato il culo con un piede a codesto bestioide....

    RispondiElimina
  3. Dal 2012 il servo imperialista, ha mangiato gratis cibo genuino e non contaminato da OGM, ora tornato in USA son cazzi suoi, mangerà merda, dovendola pagare. Fra 20 anni, morirà con il diabete in un motel, dimenticato da tutti. Amen.

    RispondiElimina
  4. oggi la brigata Sassari (unita d'élite dell'esercito italiano ed unico corpo a meritare due medaglie d'oro nella prima guerra mondiale) ha iniziato il dispiegamento in Libano e presto assumerà la guida della missione ONU

    a me quel ragazzo fa pena, sia per il poco cervello che per i quattro anni di carcere per una cavolata

    on

    PS
    se posso: che ne pensate delle non informazioni fornite dagli egiziani sul caso regeni? ed in particolare dei dati sicuramente in loro possesso come i tabulati telefonici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regeni cosa nascondeva che gli Egiziani volessero sapere? di solito le spie sono addestrate a non parlare giusto? vorrei qualcuno mi rispondesse. Si fece massacrare! ma non disse nulla agli uomini di Al sisi.

      Elimina
    2. A me fà schifo tutta stà pretesa di sapere come e chi lo h ucciso, certo dal punto di vista umano posso concordare, ma se poi penso a Cucchi, Uva, Aldobrandi e tanti troppi altri che non avranno mai la verità, pretesa da tutti per Regeni, beh lascio aperta la risposta. Concludo tutto è troppo evidente, coloro che rompono con l'egitto sono gli stessi che vendono il paese a prezzi di saldo.

      Mondo cane (non Grim)

      Elimina
    3. Se quelli si sono impuntati a farlo parlare,vuol dire che lui sapeva cose importanti. I servizi non sono stupidi. Un individuo come lui (5 lingue) ricercatore,ecc,poteva benissimo lavorare anche per il mossad. (maniera indiretta) In Italia tanti lavorano per i servizi sionisti,inutile nasconderlo.

      Elimina
    4. tutti parlano prima o poi, è solo questione di resistenza, nessuno riesce a stare zitto.

      Elimina
    5. E poi sta storia di Regeni ha rotto, era del Friuli come me ma non me ne frega nulla. non si va in un paese cosí a cercare rogne per cercare di fare del bene a 2000 km da casa. se se ne stava qui ci sono un sacco di persone bisognose senza dover aiutare altra gente sapendo di correre certi rischi. a me di sapere la veritá non mi interessa, preferisco sapere che tempo farà domani.

      Elimina
    6. come d'altra parte non mi interessa nulla dei marò. sapevano bene di lavorare per uno stato idiota che per liberare 2 baldracche in siria fa di tutto ma per i propri dipendenti non fa niente. quindi quando ti arruoli devi essere conscio che rimarrai da solo, come Rambo. e quindi che restino in india, potevano fare un altro mestiere invece di difendere sta patria del cazzo.

      Elimina
    7. Andrea, Regeni lavorava per un servizio non identificato. Tutto qui,poi il resto lo sanno chi ha preso parte a tutta questa storia. Noi comuni mortali non sapremo mai cosa succede negli scantinati del confronto geopolitico.

      Elimina
    8. le spie si scambiano per favori o propri agenti, non si massacrano fisicamente

      poi perche non dare nemeno i tabulati telefonici? potevano darli anche falsi (anche se per alcuni media egiziani il governo italiano li ha già tramite il proprietario di wind) ma cosi smentiscono clamorosamente le stesse dichiarazioni di collaborazione di al sisi e fanno cadere ogni ipotesi di servizi stranieri in azione

      on

      Elimina
  5. Io invece sarei curioso di sapere cosa hanno ottenuto in cambio i Russi, ma magari non si può dire e mi sta bene così.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un'altra domanda ma cosa è successo alla CIA in 10 anni?

      si è passati dal consegnare i prigionieri di al qaida ai torturatori siriani perche questi parlassero a fornire i TOW per via traveste alla stessa al qaida (alias al nusdra)

      Elimina
  6. Andrea, a me il ritorno dei marò interessa ... chi fa il proprio dovere, anche per uno stato privo di credibilità come il nostro, meriterebbe di essere tutelato (da quello stato) ...

    RispondiElimina