lunedì 18 luglio 2016

Drone stealth iraniano penetra lo spazio aereo del regime sionista ed evita tre missili prima di tornare alla base!

Nella giornata di ieri un velivolo senza pilota proveniente dalla Siria ha sorvolato i cieli della Palestina sottoposta a occupazione militare sionista.

Immediatamente le difese aeree di israhell si sono attivate, lanciando almeno due missili Patriot-3 (pagati coi soldi grassati annualmente ai contribuenti americani come "aiuto al Terzo Mondo" o a quelli tedeschi come "compenso per l'olocau$to"), ma l'apparecchio, dopo averli agilmente evitati ha proseguito nella sua ricognizione.


A quel punto l'aviazione del regime dell'Apartheid a sei punte ha fatto decollare un intercettore che ha lanciato un missile aria-aria contro il drone.

Evitato anche questo esso ha invertito la rotta e, aumentando esponenzialmente la propria velocità, é rientrato rapidamente nei cieli di Siria.

Siamo praticamente sicuri che si trattasse di una delle copie realizzate in Iran del drone stealth RQ-170 dirottato e catturato dagli esperti informatici della Guardia Rivoluzionaria alcuni anni fa.

Questo vuol dire che il drone é stato fornito alla Siria o quantomeno che un gruppo dell'IRGC iraniana lo sta operando nel territorio siriano, certamente in aiuto alla campagna antiterrorismo del Governo di Assad.

16 commenti:

  1. molto bene, tocca anche ai terroristi provare un pò di terrore, eccheccazzo!

    RispondiElimina
  2. Qualche responsabile della contraerea sionista ha confuso la batteria di missili con una menorah, scherzi che capitano al sionista con complesso di superiorità, crede a torto di essere più furbo degli altri.
    Allo studio la ridenominazione dei "Patriot" in "Idiot", hanno un passato glorioso durante la prima guerra del golfo hanno fatto più danni loro che i Frog iracheni tra cui 36 marines accoppati in Arabia Saudita.
    E proprio vero che "dai Frog mi guardo io ma dai Patriot mi guardi Iddio" (che tra l'altro il Dio sionista è vendicativo, cattivo, misogeno, incazzoso e geloso e non sa cosa siano pietà e perdono, ma che vada a farsi un giro per l'Olimpo greco ed impari a vivere! )
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo però questo Ivan ti esalta quando lo leggi.Spiego il senso! tutti gli opressi non vogliono essere opressi per sempre,ed Ivan lo dice in maniera diretta. Gli sbruffoni sionisti non possono sentirsi superiori,Iran ed Hezbollah hanno avvertito! ed io come altri siamo contenti di non essere sotto Usa e Israele per sempre.

      Elimina
    2. Signor Ivan
      Lei e' forte anche in teologia! Condivido al 101% il suo giudizio del Dio Vecchiotestamentario, che purtroppo anche le chiese cristiane hanno ripreso talis qualis con la Septuaginta! Se Lei mi da lo spunto magari ci scappa una discussione teologica. Alla mia eta' tutto fa brodo!

      Elimina
    3. Anonimo 18 luglio 2016 18:17

      Si è vero! Quello che è successo in Turchia, al di là di tutto, mi ha messo addosso in sacco di adrenalina, perchè si percepisce chiaramente che è un periodo di cambiamenti epocali e anche noi ci siamo in mezzo, e gli eventi stanno prendendo un ritmo velocissimo.

      Elimina
  3. ..."dai Frog mi guardo io ma dai Patriot mi guardi Iddio"... Giuro, carissimo Ivan, mi stò ancora sbudellando dalle risate!!!

    RispondiElimina
  4. che spettacolo. i sionisti iniziano a cagarsi sotto! Pensavano di essere onnipotenti... chissà che fine hanno fatto quei 3 missili...

    RispondiElimina
  5. Quelli di Tshal hanno lanciato i Patriot per catturare i Pokemon , idioti.....

    RispondiElimina
  6. se utilizzano ancora i Patriot sono messi male ,è un vecchio missile ormai superato da diversi stadi di revisione.
    Non so se sono stati dei Pac 3 ( ultima revisione,ma ci credo poco)oppure i vecchi Pac 1 o Pac 2.
    Il drone "stealth" sembra quasi un B1 nella foto! Ma e'possibile che gli Iraniani siano più avanti dei russi in questo settore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono capaci, sena dubbio. Gli Iraniani sono un popolo perlopiù giovane, e assai istruito, e hanno dimostrato grandi doti, tra le altre, nell'ingegneria e nell'informatica.

      Elimina
  7. Guardate Erdy che piange a dirotto ai funerali delle vittime del golpe!!

    http://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2016/07/18/erdogan-piange-a-dirotto-al-funerale-delle-vittime-del-golpe_6f223e1d-1a9c-47ba-bcac-895e421fa70f.html

    RispondiElimina
  8. L'Iran sta giocando con il fuoco, Israele è capace di far saltare in aria il medio-oriente se la sua esistenza dovesse arrivare a una fine.

    RispondiElimina
  9. https://twitter.com/worldonalert/status/754684034085687296 voi cosa ne pensate? Lo hanno abbattuto o è come dice Kahani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cmq pensandoci se l'avessero abbattuto sicuramente la difesa Israeliana avrebbe pubblicato le foto del drone abbattuto cosa che non lo hanno fatto. Mi domando se non è un monito all'esercito che ha sconfinato la scorsa settimana mettendo fili spinali e costruendo trincee...

      Elimina
    2. cmq pensandoci se l'avessero abbattuto sicuramente la difesa Israeliana avrebbe pubblicato le foto del drone abbattuto cosa che non lo hanno fatto. Mi domando se non è un monito all'esercito che ha sconfinato la scorsa settimana mettendo fili spinali e costruendo trincee...

      Elimina
    3. La stampa di Israele lo ha confermato, la notizia e' vera al 100%.

      Elimina