domenica 25 settembre 2016

Altrei 22 terroristi di Jaysh Islam eliminati dalle forze siriane nella conquista di tre fattorie a 500 metri da Al-Rehyan!

Nel Ghouta Est Al-Rehyan sta trasformandosi sempre più velocemente in una trappola mortale per le numerose dozzine di terroristi di Jaysh Islam (l'organizzazione che fu guidata da Zahran Alloush) impegnati nella sua difesa.

Le truppe siriane impegnate nell'attacco a questa fondamentale posizione, infatti, hanno fatto segnare un altro importante successo a loro favore conquistando tre fattorie a meno di mezzo Kilometro dal centro del villaggio e completando ulteriormente l'accerchiamento dei takfiri.


Non solo, ma abbiamo inoltre ricevuto conferma che, se prima era costantemente battuta dal fuoco di mortai e lanciarazzi siriani adesso la strada di accesso a Tal Kurdi é adesso COMPLETAMENTE BLOCCATA, circondando anche l'imperativa collina.

Circa 22 terroristi di Jaysh Islam sono rimasti uccisi o sono stati messi comunque fuori combattimento nel corso delle azioni che hanno portato a questi importantissimi risultati.

2 commenti:

  1. senza tanti giri di parole urge trasformare Tal Kurdi in una novella Sodoma o Gomorra....

    capitolo 19 Genesi

    "23 Il sole spuntava sulla terra e Lot era arrivato a Zoar, 24 quand'ecco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco proveniente dal Signore. 25 Distrusse queste città e tutta la valle con tutti gli abitanti delle città e la vegetazione del suolo. 26 Ora la moglie di Lot guardò indietro e divenne una statua di sale.
    27 Abramo andò di buon mattino al luogo dove si era fermato davanti al Signore; 28 contemplò dall'alto Sòdoma e Gomorra e tutta la distesa della valle e vide che un fumo saliva dalla terra, come il fumo di una fornace. "

    RispondiElimina
  2. penso che al posto del cervello hai le macerie di Sodoma e G. Altrimenti non si possono produrre catene interminabili di stupidaggini

    RispondiElimina