giovedì 29 settembre 2016

Le forze siriane sfondano le difese di Jaysh Islam, strozzano la principale arteria di rifornimento per Douma e si avviano a liberare tutto il Ghouta Est!

In seguito alle recenti operazioni militari nel Ghouta Est la principale arteria di comunicazione e rifornimento per i terroristi takfiri ancora presenti nella roccaforte di Douma é stata conquistata e interrotta dalle truppe governative siriane, gettando nel panico i terroristi di Jaysh Islam.
Si susseguono appelli disperati, richiami alla resistenza a oltranza, richieste di rafforzare le difese dell'area abitata della 'sacca' del Rif Dimashq con ogni mezzo disponibile, ma ormai sembra chiaro che la sorte degli ultimi "irriducibili" islamisti prigionieri nell'hinterland damasceno sia segnata per sempre.

La via di comunicazione si stendeva nel Nord di Rabhat al-Isharah e collegava Douma con le fattorie attorno ad Al-Rayhan; adesso essa é sotto il completo controllo delle forze siriane che grazie a essa stanno ammassandosi sul fianco Nord-Orientale di Douma.

Saremo felicissimi di darvi nuovi aggiornamenti in merito, sperando che riguardino altri decisivi successi per le armi siriane!

11 commenti:

  1. Viene proprio da chiedersi perchè insistono a non comprendere che la "partita è persa"!
    Certo i loro capi punteranno la pistola alla schiena di qualcuno ,ma la partita è persa,inutile nasconderselo,poi sono tagliati fuori dal vettovagliamento necessario per riuscire ad ottenere qualche risultato!
    Giorni fà leggevo la dichiarazione di un generale siriano,che riteneva i terroristi molto debilitati dalle continue batoste e dai bombardamenti,e considerava anche lui che non avessero più alcuna possibilità di ribaltare la situazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti non sono delle cime e certamente i loro capi li tengono in riga con menzogne, false promesse, droga e minacce...

      Elimina
  2. Pare proprio che la battaglia volga alla fine per le carogne takfire non disposte ad arrendersi. "La cruciale battaglia in corso è volta a chiudere il collo di bottiglia di 1 km del calderone tra Tal Qurdi e al-Rayhan. EAS ed alleati sono vicini all’obiettivo. Come negli ultimi 12 mesi di battaglie nel Ghuta orientale hanno dimostrato, è atteso al più presto il passaggio ad un’altra area. Questa tattica ha grande successo" da SyrPer. Uniti con la Siria

    RispondiElimina
  3. Finalmente! era ora, adesso niente tregue e diritto fino alla vittoria finale!

    RispondiElimina
  4. Finalmente! era ora, adesso niente tregue e diritto fino alla vittoria finale!

    RispondiElimina
  5. L ho già detto in un altro commento le perdite umane subite in siria comunque vada impediranno agli usa israele arabia ecc. Altre operazioni stile siria e libia per parecchi anni hanno mandato al massacro fratellanza ceceni uzbeki magrebini galeotti del golfo perfino uck albanesi oltre a poveri disadattati sociali delle periferie francesi e britanniche

    RispondiElimina
  6. Quando si disinfesta, si disinfesta. Senza se e senza ma.

    RispondiElimina
  7. Quando si disinfesta, si disinfesta. Senza se e senza ma.

    RispondiElimina
  8. Fate in fretta! Aleppo e Deir Ez Zor devono essere riconquistate entro novembre

    RispondiElimina
  9. Delegate la Folgore col sgm che ogni tanto scrive nel sito. Tutti ben rasati, pettinati, denti al binaca plus. Non dimenticate le latrine da campo!

    RispondiElimina