venerdì 30 settembre 2016

Putin rinforza la base di Hymemim con nuovi Sukhoi-24 e -34 e prepara il ritorno massiccio dei Su-25 in Siria!

Sembra proprio che ormai Mosca dia come sbarrata e infruttuosa la via diplomatica, dopo avere provato per mesi a perseguirla con ostinazione, e quindi si sia risolta a premere con maggiore decisione il pedale dell'opzione militare, rassegnandosi a far pesare il Diritto della Forza dopo avere inutilmente cercato un accordo con Washington che facesse invece prevalere la Forza del Diritto.

"Izvestja" in un recentissimo articolo ha rivelato che un certo numero di bombardieri medi Su-24 e Su-34 sarebbero già stati inviati alla base aerea di Hymemim, in Provincia di Latakia, e starebbero per unirsi a quelli già attivi per incrementare ritmo e intensità delle incursioni aeree su Aleppo ma anche su altri teatri di scontro in Siria.

Sembra inoltre che i Sukhoi-25, ritirati a inizio primavera dalla base siriana, stiano venendo preparati a tornarvi, in numero anche maggiore che in passato e, soprattutto, con consegne operative radicalmente nuove.

Sembra infatti che nei circa otto mesi in cui rimasero operativi in Siria i "carri armati volanti" dell'Aviazione Russa non siano stati usati al pieno delle loro capacità, cioé come interdittori da bassa quota, ma si siano limitati al lancio di bombe e razzi da altitudini medio-alte, "tradendo" così in parte la loro natura, che sarebbe quella di martellare obiettivi nemici "carezzando" il suolo come potrebbe fare un elicottero, grazie anche ai loro avanzati freni aerodinamici che gli permettono di rallentare moltissimo prima di ingaggiare un bersaglio.

Inoltre, laddove i Sukhoi-24 e -34 possono compiere due, al massimo tre sortite al giorno, un Su-25, vero e proprio "mulo dei cieli" può alzarsi in volo fino a dieci volte; è chiaro che un intenso e determinato uso di questa fantastica piattaforma potrà imprimere una svolta decisiva nelle operazioni militari, accelerando decisivamente il raggiungimento di vittorie decisive per le forze governative e i loro ausiliari ed alleati.

28 commenti:

  1. Per il takfirume si prepara un piatto di cavoli acidi e di grossi cetrioli degli Urali.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono eccellenti! Solo le tue parole restano indigeribili! Cosa mangi a Mendrisio???

      Elimina
  2. Ottima notizia, ma sono assai proccupato perché tutto il circo mediatico italiano ed occidentale batte la grancassa contro la Russia e la Siria , inventandosi bombardamenti sugli ospedali e stragi di bambini ...
    Non è che vogliono provare a tirare qualche altra porcata delle loro ?
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se leggi molti commenti nei siti dei giornalazzi incartapesce che pubblicano certe falsità si nota che moltissima gente oramai non crede più alle fesserie che raccontano. Oramai i direttori del circo mediatico si stanno arrampicando sugli specchi perchè non sanno più cosa inventarsi.

      Michele

      Elimina
    2. Di porcate ne tirano da anni a ripetizione, ne tireranno ancora tante. Assassini e criminali di guerra con le mani che gronda sangue di mezzo pianeta e fanno pure la scena dei difensori dei diritti umani, senza vergogna.

      Elimina
    3. E Assad e i suoi sgherri hanno le mani pulite? Perchè 60 000 militari hanno disertato prima ancora si parlasse di Takfiri?????

      Elimina
    4. ALL' Anonimo 30 settembre 2016 19:49


      60.000 sono gli uccelli impietriti che sfogano, annualmente, la loro veemenza seminale, nella cloaca mefitica di quell'infrattata che ti defecò dopo nove mesi :

      imbecille senza cognizione :

      ti inventi i numeri, ti inventi le circostanze, ti inventi le motivazioni, e tutto per tentare di portare sullo stesso livello le bestie USA-UK-IsraHell-Saudi-e chi più ne ha più ne metta, con i valorosi combattenti che stanno sacrificando se stessi per difendere la *libertà*, la *verità*, la *sovranità*:

      tu sei un omuncolo che non ha gli attributi per soportare il peso della *verità* : invertebrato colluso con le bestie summenzionate : hai bisogno di illuderti, per rassicurare la tua psiche debole e mal-formata

      Elimina
    5. Wanderer: quando hai fatto l'ultima volta la revisione del tuo cervello? Premettendo che ne abbi uno, dato che le frasi sconnesse che scrivi fanno sorgere molti dubbi!!! Informati presso lo SMG Siriano e magari potrai vedere i 60 000 e più! Hai ingoiato tanta verita* che ti sei beccato la diarrea veritale che fa scrivere solo frasi senza senso. Buona guarigione.

      Elimina
  3. dopo la bastardata di Deir El Zor l'orsetto russo si è incazzato di brutto e oltre ogni limite. ha detto:" BASTA con 'ste menate del bla bla bla bla

    siccome i russi sono persone PRATICHE hanno deciso di mettere la presa diretta della serie:

    noi avanziamo dritti dritti se vi spostate meglio per voi invece sete volete rimanere mezzo sono ca@@i vostri. NOI NON CI FERMIAMO PER NESSUN MOTIVO.

    A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE

    RispondiElimina
  4. meglio usare i Su-25 per martellamenti al suolo nella zona dell'isis,i tagliagole moderati amici di usa e soci stanno ricevendo molti manpads,quindi continuamo a colpirli dall'alto evitando di fare felice obanana per l'abbattimento di aerei russi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Su-25SM3 è dotato di contromisure "Vitebsk" antimissile per se stesso e anche per scortare un veivolo privo di difese.

      Elimina
  5. Forza, forza Katèchon, legnate senza misericordia agli anglo-sionisti e ai loro reggicoda (soprattutto se italiani)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu sei professore allaSapienza io sono l'Anticristo che tu ti rifiuti di spiegarci. Prof. di storia contemporanea! Chi ti crede? Al massimo linguistica o giu di li! Prossimamente incontro il caro amico Eugenio Gaudio....e mi informerò. Chiacchieroni come te alla sapienza li davano in pasto ...all'Anticristo!

      Elimina
    2. Bald werdet ihr vernichten.

      Elimina
    3. E un'altra cosa: il Magnifico è solo un anatomopatologo e con un figlio vincitore di dottorato di ricerca con modalità dubbie.

      Elimina
    4. Paolo, in storia hai dimostrato di essere un nulla. In linguistica non navighi meglio. La tua frase in greco qua sopra dovrebbe finire con " vernichtet". Occupati dei tuoi polli e maiali, forse ti portano più fortuna!

      Elimina
    5. No, no, no, no !! Ti prego, eh ! La frase è in TEDESCO !!! Chiaro ??? E "vernichtet" è il participio passato di "vernichten" e si traduce, quindi, "annientato". Io ho usato il futuro che, come sa chiunque abbia studiato il tedesco, vuole il "werden" più l'infinito del verbo scelto. Esempio: io mangerò una mela, si scrive "ich werde ein Apfel essen" (quindi, non il participio passato "gegessen").
      Quanto alla storia, mi sono laureato con tesi in Storia del Risorgimento con 108/110 e in tutti gli esami storicistici che ho dato, non sono mai sceso sotto il 28 (ed è una caterva di 30). Quindi, per piacere !!!

      Elimina
    6. chiedo scusa, correggo solo "einen Apfel" (ma era la fretta).

      Elimina
    7. Professore, lei che parla tedesco: ci spieghi il senso della frase " bald werdet ihr vernichten" nel contesto della discussione sopra avviata.

      Elimina
    8. Ma no, era solo una frase ironica ("presto annienterete"), con senso distorto del riflessivo "sarete annientati". Ma in senso simbolico, non auguro male a nessuno, ci mancherebbe.

      Elimina
  6. Mi auguro che venga fatta grande strage anche degli ufficiali nato, isisraeliani, nusraeliani, sauditi, qatarioti, turki e forze speciali (?) usa, che si trovano ormai numerose sul campo a sostegno dei subumani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...questa è la parte migliore di tutta la storia.... per me dentro la sacca di aleppo ci saranno un paio di centinaia di israeliani/americani/sauditi etc... quello è un boccone troppo succoso per zio vlad... e credo sia anche uno dei motivi più importanti per cui sionisti e pletore cantanti le stiano provando di tutte per non far vincere il SAA.... sai che bello dopo? "come li rivolete? sacchi neri con zip? ci prestate un manuale della CIA per gli interrogatori? vorremmo capire bene come si fa il waterboarding...."....
      non vedo l'ora....

      Elimina
  7. Il generale Konashenkov, portavoce del ministero della difesa Russo, ha avvisato che gli occidentali presenti in Siria sono stati mappati con precisione e che nel caso di attacchi alle forze Russe non tornerebbero a casa vivi, non credo servano sacchi neri con zip perché verrebbero trasformati in luce e calore.
    Il generale Konashenkov si è appellato all'onore dell'ufficiale americano Kirby per aver minacciato attacchi terroristici alle città russe, in realtà gli ufficiali americani non hanno onore ma sono ad un livello morale più basso degli ufficiali tedeschi delle SS, gli US sono una enorme associazione mafiosa a delinquere.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. KIrby è un ex ammiraglio. per restare a galla bisogna vendere l'anima al diavolo.
      lui è solo un presentatore: legge quelle che scrivono gli ALTRI ai piani ALTI......

      Elimina
    2. Anche la merda galleggia.

      Elimina
    3. .....se è cagata da gente superficiale e ignorante come te

      Elimina
  8. Anonimo 19.51 O sono stronzi come te.

    RispondiElimina