mercoledì 28 settembre 2016

Raid aerei siriani martellano Khan Touman! Distrutti numerosi veicoli ed eliminate dozzine e dozzine di terroristi!

I jet siriani continuano ad avere un ruolo importantissimo nel martellare con costanza e precisione le posizioni delle varie sigle terroristiche ad Aleppo e dintorni, facilitando il compito alle truppe siriane di terra e alle milizie loro alleate nella ricattura di importanti spazi occupati per anni dai tagliagole takfiri.

L'Aviazione Siriana ultimamente si é occupata di colpire con raid Khan Touman e i suoi dintorni, distruggendo diversi veicoli armati ed eliminando dozzine di militanti terroristi di Al Nusra ed altre sigle affiliate.

Il comando siriano locale ha approntato corridoi umanitari per permettere ai civili che hanno la possibilità di allontanarsi dal centro cittadino.

Sempre i comandi di Damasco hanno confermato che le continue vittorie ed avanzate sul fronte di Aleppo hanno causato paurosi vuoti tra le fila dei takfiri, tanto che misure di terrore e punizioni indiscriminate sono state ventilate come possibili se i capi delle varie bande estremiste registreranno ulteriori fughe e defezioni nei prossimi giorni.

25 commenti:

  1. La strada intrapresa dal SAA è quella giusta, non preoccuparsi tanto di fare conquiste territoriali, arriveranno anche quelle, quanto di fare strage dei terroristi wahabiti al servizio di isisraele e della nato.

    RispondiElimina
  2. Giusto,sempre pero'che sia possibile per i russi reggere fino al raggiuingimento della vittoria militare alle pressioneidiplomatiche e non di americani e servi vari....

    RispondiElimina
  3. Dissento totalmente, caro Gianus, dato che anche anonimo 28 sett. 15:12 ha detto che i russi (iraniani,hezbollah, ecc.) non è detto che reggano per molto tempo. Se và avanti così, (conquiste limitate da parte dell'esercito siriano) agli amerikani và bene, dato che i terroristi hanno un rifornimento continuo di uomini e mezzi. I mezzi non è difficile farli arrivare, mentre per gli uomini (basta pagarli). e arrivano da mezzo mondo. Guerra sì, ma anche conquiste territoriali, perchè, senza territorio, non possono arrivare uomini e mezzi.
    N.B.- E' una guerra, e vi saranno molti e molti morti, ma è l'unico modo per uscirne.-

    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina
  4. Da anni, tutti i giorni vengono sterminati centinaia di ribelli. Per un totale di centinaia di milliaia. E ciomalgrado la SAA marcia sul posto. Un passo in avanti e due indietro. I russi, iraniani, Hetzbollah, Afgani, Palestinesi, Iracheni, ecc. Grandi aiuti. Ma dove rosicchia il tarlo ( non quello dei troll)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dire idiozie è comodo e facile, basta aprire la bocca e dar fiato senza tener conto della verità. Io scrivo la verità, che ogni giorno, in grazia di Dio, dell'Umanità e della Civiltà le forze armate siriane e i loro alleati uccidono diverse dozzine di terroristi a ogni azione subendo per fortuna perdite minori quando non risibili. Riguardo al marciare avanti o indietro carissomo amante delle barbe sporche e dei piedi callosi dei ciabattari takfiri guardati una mappa del 2012 e guardane una odierna e ammetti di essere un minus habens che non sa nemmeno di che cosa parla.

      Elimina
    2. postala la mappa e fai il confronto sennò spari solo opinioni a caso

      Elimina
  5. postala la mappa e fai il confronto sennò spari solo opinioni a caso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro dot. Suleiman Kahani, se si riferisce al mio post del 28 sett.2016 18:39, la mia è una analisi fredda e distaccata della realtà attuale (con sprazzi di quello che è successo tempo fà), onore alle forze armate siriane che combattono anche per noi, ma io rimango della mia opinione.
      A non risentirci più.

      Marcus Claudius Marcellus

      Elimina
    2. Io rispondevo ad "anonimo" delle 20:01, se tu hai una coda di paglia tanto grossa da sentirti chiamato in causa quando non lo sei vuol dire che sei un vigliacco di proporzioni epiche.

      Elimina
    3. Al dott. Suleiman Kahami, quando si risponde a quacuno (con molti interlocutori), lo si fà per nome. E' educazione e decenza, in modo che le persone non interessate, non siano coinvolte. Comunque prosegua nel suo ottimo lavoro per la causa siriana, ad ogni modo, anche per le sue ultime parole, le confermo A NON RISENTIRCI PIU'

      Marcus Claudius Marcellus

      Elimina
    4. Sì ma fai in fretta a levarti di torno e guarda che la porta non ti sbatta contro la codona di paglia mentre te ne vai!

      Elimina
    5. Un modo stupido di rispondere ad un commento dove viene evidenziato la poca determinazione di più reparti dell'esercito siriano, non più tardi di pochi giorni fa interi reparti sono scappati di fronte al nemico lasciando armi e bagagli, blindati lanciarazzi tecniche e munizioni. Proprio come nella guerra dei sei giorni quando x scappare pin velocemente si tolsero anche le scarpe, ed infine, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i mi sembra che di barbe lunghe e sporche neppure i lealisti ne sono privi.

      Elimina
  6. In diverse occasioni, ho potuto constatare che il signor kahani è niente altro un predicatore islamico e settarlo che vive fuori dal tempo, è rimasto al medio evo
    , niente di molto diverso dai tagliagole,
    Ogni commentautore che non è in sintonia con le sue pretese di onnipotenza, è tacciato di eresia, e perciò passibile di eresia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errata corrige
      Perciò passibile di lapidazione.

      Elimina
    2. quando si e a corto di argomenti si svia l'attenzione con le solite volgarità e segni di mancata educazione. Con queste devi vivere se vuoi partecipare al sito gratuito. Al posto dell'obolo devi incassare colpi sotto la cintura. Hai dimenticato i 60 000 - 100 000
      disertori dei governativi, compresi generali, ufficiali, caserme, carri armati, artiglieria, accademie, ecc. Questi hanno iniziato la rivolta contro il regime del benamato Assad!

      Elimina
    3. Segno evidente di una cultura tribale di stampo medievale, dove il concetto di stato non esiste, ogni himam ha il suo gregge farcito di idiozie allo stato puro, poi ci sono i capivillaggi e i capi tribù che si vendono al migliore offerente, altrimenti come spiegare la frammentazione e le númere voli sigle che compongono l'esercito dei lealisti,
      È vero il governo è nel giusto, ma se non cambierà struttura statale e non imporrà uno stato laico dove qualsiasi religione dovrà essere controllata e monitorata dallo stato stesso, così dovrà essere x gli pseudonimi sceicchi (roba da sbellicare dalle risate nel 2016 )

      Elimina
  7. Ad anonimi 29sett. 09:00-11:25, grazie del vostro sostegno, sopratutto contro le volgarità di qualcuno; non credo che interi reparti sono scappati di fronte al nemico lasciando armi e bagagli, vero è che all'inizio, ci sono stati disertori governativi, mentre con capi tribù e clan vari bisogna all'occorrenza convivere, per araggiungere il risultato finale, ovvero LA VITTORIA. La mia è (e spero lo sarà in seguito) una analisi reale della situazione (
    con tutte le pecche dovute al fatto che sono molto distante dai Medio Oriente), mentre se ho da dire qualcosa a qualcuno, lo cito per nome.
    N.B.1- i russi bombardano intensamente Aleppo e dintorni, mwntre l'artiglieria batte le strade da Idbid, verso le ultime zone occupate al confine di Latakia, speriamo che (lo dico sinceramente), che questo porti a risultati notevoli o decisivi (conquista di Aleppo e notevole avvicinamento ad Idbid).
    N.B.2- Al sig. Suleiman Kahani. Se per qualche motivo, non condivide quello che scrivo, me lo dica chiaramente, come faccio io (riportando l'Anonimo con data e ora ed eventualemnte il suo nome, questo nel gergo occidentale si chiama VERITA' e CHIAREZZA, e non dica più volgarità (tipo coda di paglia, levarti di torno), da lei non me lo sarei mai aspettato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in riferimento con lo scappare a gambe levate,
      https://www.almasdarnews.com/article/islamist-rebels-capture-syrian-army-tanks-northern-hama-photos/

      Elimina
  8. P.S. Anonimo del 29 sett. 2915 12:37 è (non l'ho messo, mi
    sono scordato):
    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina
  9. aleppo, una piaga puzzolente, resa ancor piu puzzolente dal doppio gioco di quanti attuano il traffico di rifornimenti ai ribelli, e non mi si venga a dire sig kahani che l'esercito o parte di esso non è connivente con la teppaglia all'interno della sacca,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I ratti diffondo deliberatamente propaganda sull’acquisizione di razzi Grad e lanciarazzi avanzati. Il donatore è l’Arabia Saudita che cerca di salvare i molestatori di bambini del Jaysh al-Fatah. Mi è stato detto che tali razzi sono arrivati nella zona di Aleppo

      Elimina
  10. se servissero altre prove della velocita in cui scappano le truppe siriane di fronte al nemico,https://www.almasdarnews.com/article/jihadist-rebels-seize-two-villages-northern-hama-2/

    RispondiElimina
  11. MCM, al contrario di lei, io dal Kahani non mi spetto altro. Leggo il sito perchè lo trovo divertente. Una specie di science fiction. Mi permette di paragonare le mie informazioni che ricevo online dal fronte con le fantasie che circolano.
    Le ricordo che i primi a ribellarsi sono state parti dell'esercito siriano. Si parla di almeno 60000 militari con armamenti e infrastrutture. Sono quelli che più danno filo da torcere alle SAA. I " ciabattanti" sono stati ingaggiati in seguito dai soliti beccamorti occidentali. Spero che il popolo siriano riesca a ritrovare libertà e Pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ritroveranno, come hanno sempre avuto, appena stermineranno tutti i traditori (che ti piacciono tanto sarà un caso?) ed i mercenari stranieri. O vorresti un'altra Libia in eterna lotta perchè ogni testa di cazzo takfira crede di essere il Padre Eterno.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    2. Scusi Tommaso, lei non e' per caso laureato in scienze spropositali? " avuto" cosa? per "mercenari" intendi pure i russi, iraniani, libanesi, i criminali di Gaza, gli afgani, irakeni, ecc? Gente come te e il Kahani credono di essere il padre eterno: le loro parole sono sacrosante e chi non le vuol assimilare viene fatto fuori!

      Elimina