mercoledì 26 ottobre 2016

Centinaia di uomini della Liwa al-Shoughour al-Sahra arrivano ad Aleppo!

Esperti combattenti della Brigata reclutata dalla Famiglia Jaber (la Liwa Shoughour al-Sahra) sono arrivati ad Aleppo a centinaia per unirsi alle forze regolari e ad altre milizie alleate e ausiliarie; anche il contingente in questione come quello di uomini dell'Esercito arrivato in precedenza é stato specialmente selezionato per includere il numero più alto possibile di esperti di combattimento urbano o in ambiente chiuso.

"Questa importante unità di rinforzo si unirà nei prossimi giorni alle altre truppe, ci aspettiamo un importante aiuto dai suoi uomini per respingere finalmente lontano non solo da Aleppo ma anche dai suoi dintorni gli ultimi terroristi di Jaysh Fateh e altre sigle takfire".


Intanto é stata confermata la notizia che colpendo d'anticipo con intensi bombardamenti aerei e d'artiglieria le forze siriane in queste ultime 36 ore hanno distrutto le concentrazioni di forze takfire che volevano scatenare un contrattacco contro l'arteria stradale di Al-Kastillo, mantenendola saldamente sotto il controllo delle truppe governative.

16 commenti:

  1. I miei preferiti ;-)
    Ovunque siano andate le Shougour al Sahra l'esito delle battaglie è sempre stato favorevole.Forza così!
    Lex

    RispondiElimina
  2. Noi occidentali abbiamo la ricetta dello stato perfetto. E lo vogliamo imporre a tutti gli altri. Distruggendo le loro strutture medioevali o arcane che si sono sviluppate durante i secoli. Colonialismo, imperialismo, liberazione dagli imperi del male, ecc. Tutto il globo ha avuto il piacere di gustare le nostre visioni politiche. Accompagnate da una guerra dopo l'altra. I MALVAGI Tito, Gheddafi, Saddam, in Afganistan, ecc. con lo zucchero o con la frusta gli stati funzionavano. Far cooperare tutti questi signorotti e indirizzarli verso uno scopo nazionale comune, richiedeva tatto, potere decisionale, visioni che coloro che hanno distrutto questi paesi nemmeno sognano cosa sia. Il medio evo non ha portato solo la peste .......

    RispondiElimina
  3. "reclutata dalla Famiglia Jaber" non significa posseduta, in quanto i Falchi del Deserto sono un corpo regolare dell'esercito Syriano.
    Vorrei solo dire che venire qui a buttare merda sulla Syria serve solo a perdere del tempo, perchè chi frequenta questo sito conosce bene la Syria e la considera uno degli stati più civili al mondo, superiore ad ogni altro per coesione e tolleranza, era considerato tale anche dagli occidentali prima che scatenassero l'aggressione, solo chi non sa un cazzo sulla Syria può pensare che non sia uno stato strutturato quello che riusciva a fornire assistenza sanitaria gratuita a tutta la popolazione ed anche istruzione gratuita fino all'università, e chiamare l'esercito Syriano un'armata brancaleone è segno di supponente ignoranza, quando l'esercito Syriano è da più di 5 anni che resiste all'aggressione degli stati più ricchi e potenti del mondo, il SAA ha salvato la vita a quasi tutta la popolazione immolandosi per consentire ai civili di evaquare dalle zone dove i subumani addestrati ed armati con le armi più moderne dagli occidentali imponevano la sharia wahabita, la popolazione sulle coste è pressochè raddoppiata, salva per l'eroismo e le capacità dell'esercito Syriano e dei suoi alleati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Liwa Shoughour al Sahra è parte integrante delle forze armate siriane, gli idioti che non capiscono come è strutturata e come funziona la società siriana danno aria ai denti scrivendo cretinate

      Elimina
    2. Bravo kahani, per le tue chiare spiegazioni che surclassano di molte leghe i borborigmi apodittici dei vari giulietti chiesa, saker e altri cacciaballe assortiti!

      Elimina
  4. Gianus,è molto bello da parte tua questa difesa dei Siriani,però rimane il fatto che anche da loro ( come in Libia,Iraq e Yoguslavia) le cose funzionavano se c'era un capo che imponeva con la forza la unità del gregge.
    Era una dittatura,inutile nasconderlo!
    Che noi occidentali fatichiamo a comprendere la cosa è vero,ma non per questo siamo sempre condannabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi occidentali? Stai zitto che solo 70 anni fa leccavate il culo a benito mussolini, non fare troppo il superiore

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. La mia risposta era per

      Anonimo 16:57

      Chiedo scusa a Nicola Acerra.
      Di nuovo scusa.


      Elimina
    4. @Anonimo 16:57


      La dittatura sta ancora in Italia,non stava in Libia !
      Hanno cambiato i governi ma hanno sempre comandato i " sottogoverni " " fascisti schiavi degli USA " ricordati, se ci riesci GLADIO !!

      Ciao, ciao.

      Elimina
    5. Era (è, perché Assad è ancora fortunatemente al governo della SUA Siria) un sistema di governo diverso dai nostri, non è una dittatura, perché la parola dittatura l'abbiamo inventata noi a nostro uso e consumo. È frutto di una storia diversa dalla nostra. Una storia non è mai migliore o peggiore di un'altra.

      Elimina
    6. Prima di tutto la Syria è un paese dalla storia antichissima alla quale persino noi che discendiamo dagli Antichi Romani dovremmo portare rispetto, in secondo luogo questa della dittatura è un racconto che viene diffuso dagli interessati occidentali, i quali sono i veri paesi governati da una tirannia ben più criminale che sta distruggendo i suoi stessi popoli e rendendo il mondo invivibile a miliardi di persone, se un popolo è libero di scegliere chi lo governa, dove sta la dittatura? in più c'e da rilevare che solo i paesi che scelgono guide stabili e durature possono costruirsi un futuro ragionevole, al confronto gli italiani e gli occidentali in genere non riescono a programmare nessun futuro perchè dopo pochi anni arriva qualcun altro che butta giù tutto e ricomincia da capo, facendoci sprofondare sempre di più nella merda, ad ogni modo i nostri governanti, quelli veri, non sono i politici ma i bankieri che i politici li impongono. L'unico vero errore che l'occidente riconosce al Presidente Assad è stato quello di essersi emancipato da quegli enti, fmi, troika, banka mondiale e compagnia cantante, quelli cioè che ci hanno resi schiavi a tutti gli effetti, lasciandoci solo la misera illusione di essere noi a scegliere chi ci governerà, e chi non prende atto di tale realtà è solo un illuso che si berrà tutte le panzane servite dai veri padroni.

      Elimina
  5. Domanda: I ribelli ed esercito regolare turco che partecipano a Euphrates Shield che ruolo hanno? Vedo video e foto che continuano ad armare i ribelli ad Idlib e voler conquistare Tal Rifat per trovarsi a 15 km a nord di Aleppo. Qualcuno mi illumini...

    RispondiElimina
  6. ad Alex RM 26 ott. 2016 18:05, ho scritto diversi post, ultimamente sul ruolo nefasto della turkia in Siria. Gli sgherri (non posso chiamarli altrimenti), sono armati, ed hanno anche divise turke; carrri armati, artiglieria, aerei, con militari turki sono in Siria. Tutto questo lerciume, attaccherà nei
    prossimi giorni la cittadina di Haswan, per poi puntare su Al-Bab, contemporaneamente attaccano i curdi di Afran, in modo che stiano calmi. Conquistata Al-Bab, si troveranno poco a Nord di Aleppo. Per concludere (nonostante i semi-accordi con .....), continuano ad armare i ribelli ad Idlib, ribelli che lanceranno nei prossimi giorni una offensiva verso Aleppo (non per rompere l'assedio, ma per fare in modo che l'avanzata dell'Esercito Siriano nella città venga rallentato), assalti che saranno ripetuti varie volte. Questo per fare in modo che Aleppo non sia liberata fino all'insediamento della signora che tossisce; allora i giochi si faranno più grandi, e la Siria e in modo particolare Aleppo, saranno capitali del mondo. Non vorrei che
    questo maledetto furdokan, facesse (come l'attentato di Sarajevo nel 1914) scoppiare una guerra mondiale.
    N.B.- vedere su AMN del 26-10-216 => SouthFront, il video (in inglese) Syrian War Report, dove quasi la metà e incentrato sulla turkia e furdokan,
    e sulle sue aspirazioni su Mosul e Aleppo. Per ultimo, come sempre, ONORE all'Esercito Siriano e ai suoi alleati, sia a quelli che hanno avuto molti morti, sia a quello che ne hanno avuto pochi.
    Probabile che per un poco non mi faccia più sentire, tanto l'argomento del lerciume turko, sembra che stia interessando sempre più persone.

    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vedrà dopo le elezioni americane, ma già sappiamo chi vincerà... quindi "Assad Must GO"?

      Elimina
  7. Non pensi che cercano di mandare i " ribelli " in Siria, aiutati dagli ammerricani ed Erdogan ( che vuole un pezzo di Siria ) per uccidere Assad...così semplice...

    RispondiElimina