giovedì 20 aprile 2017

Bouthaina Shabaan dichiara: "La Siria é pronta a confrontare qualunque aggressione!"

Il consigliere presidenziale per le questioni mediatiche e politiche, Dottoressa Bouthaina Shabaan, ha tenuto di recente una intervista con l'emittente Al-Mayadeen nella quale ha ribadito, parafrasando lo stesso Presidente Assad, che la Siria  più che pronta ad affrontare ogni aggressione, ribadendo che l'attacco missilistico statunitense contro  la base aerea di Shayrat é stato motivato solo dal tentativo di fornire "respiro" ai terroristi che gli Usa sperano ancora di utilizzare come 'grimaldello' per indebolire e balcanizzare la Siria.

"Chiunque pensa che la reazione siriana e russa all'ingiustificato attacco americano sia stata debole o insufficiente è totalmente fuori strada", ha poi aggiunto il Consigliere presidenziale.

Del resto, se gli Usa avessero ricevuto l'impressione di poter colpire a mano salva la Siria, dopo il primo attacco, da sciacalli quali sono, non avrebbero atteso a lanciarne altri invece la pessima riuscita dei 'tomahawk', di cui solo uno (su 59!) é riuscito a colpire effettivamente qualcosa nel perimetro di Shayrat, a tutto può spingere meno che a baldanza e confidenza.

16 commenti:

  1. Non dimentichiamoci F 22 ei 5 tomahwah abbattuti in passato, serio sintomo di pura stupidità usa e dei loro tirapiedi europei. SAUN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SAUN: la tua stupidità e ignoranza non la battono nemmeno gli USA e i loro tirapiedi europei!!!!

      Elimina
  2. Off topic, mi spiace per il sig. Ferrarini ma in Russia li hanno messi al bando in quanto estremisti. Sig. Ferrarini non ci vada in Russia, finisce male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I TdG sono una ONG finanziata dalla Massoneria USA, cioè, oggi, dal caro SOROS! Il simpatico signor Ferrarini s' impegna a diffondere le solite balle dell'Anrtico Testamento! Lui, forse. lo fa in buona fede! Pace all'anima sua! Ha lavorato sodo tutta la vita, ha tirato su tre figli, lui gode del mio più grande rispetto.

      Elimina
  3. in Russia è stata vietata ogni attività ai TdG.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Mi pare che siete solo capaci di offendere e minacciare... Spero facciano così anche da noi. Anche lei ferrarini sta rivelando il lato oscuro come lo abbiamo tutti.

      Elimina
    2. N9n serviva la spiegazione, certo è che lei deve avere il terrore della cacca delle mucche, e n9n ha idea dell'offesa che mi arreca visto che le mie famiglie hanno vissuto grazie alle vacche, anzi alle mucche secsa la differenza. In più l'odore di sterco di mucca o vacca, e di stalla é molto rilassante. Scenda da quei gradini dove si trova, sia più umile perche altrimenti Geova rischia di offendersi.

      Elimina
    3. Si tenga pure la sua ragione. N9n me nevfaccio nulla, ne pago le bollette ne lavoro meglio con essa.

      Elimina
  5. L'ultimo carro armato russo Armata sarà dotato di un cannone nucleare! "piccole" bombe atomiche tattiche da un chiloton cioè mille tonnellate di tnt

    I russi sono intoccabili, la violenza sionista americana si comparirà ancora di più dato che ha sempre meno spazio di sfogo e questo porterà alla loro implosione

    La Siria ha scelto molto bene l'alleato, nuova era per l'umanità in arrivo e i sionisti finiranno presto nel cesso della storia


    RispondiElimina
  6. Onore a questa donna e onore al popolo Siriano . p.s .......all'attenzione del o [ dei ] moderator.....siccome ci e' data l'opportunita' di commentare , suggerirei , di essere piu' presenti almeno nel CENSURARE le parolacce e le volgarita' e di VIGILARE ....A prescindere , grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La miglior risposta alle loro inutili provocazioni è l'INDIFFERENZA!

      Tommaso Baldi

      Elimina
    2. Baldi hai ragione devo imparare a lasciar correre....

      Elimina
  7. Grazie x il consiglio e per aver messo il nome....from Toronto.

    RispondiElimina
  8. La Dottoressa Bouthaina Shabaan è una PATRIOTA SIRIANA, rappresenta la Grande Siria, la Repubblica Islamica di Iran e Santa Madre Russia per Lei abbiamo lo stesso riguardo che potremmo avere per UNA MADRE, UNA SORELLA O COME MADRE DEI NOSTRI FIGLI.
    Che Dio la Benedica e per Lei una preghiera speciale alla Santa Vergine di Kazan
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina