domenica 16 aprile 2017

CENTINAIA DI ATTACCHI AEREI contro Souran, Halfaya, Lataminah e Taybat Imam!

Souran, Halfaya, Lataminah e Taybat Imam sono state sconvolte per tutta la giornata di ieri da centinaia di attacchi aerei russi e siriani che hanno completamente disarticolato la rete di postazioni talfiri nel Nord di Hama/Sud di Idlib, evidentemente in preparazione di un colossale attacco che porti le forze governative a Morek prima e verso Jisr al-Shoughour da Sud poi.

Erano mesi e mesi che non si vedeva un uso del potere aereo russo-siriano talmente intenso e determinato e finora questo non si era mai verificato sul fronte di Hama Nord, dove però ultimamente la voglia di portare un colpo decisivo ai terroristi di Al Nusra e Ahrar Sham (più altre formazioni minori) é evidentemente aumentata.

69 commenti:

  1. Un simile attacco se fosse vero sarebbe importantissimo. Certo ancor più importante che sia vincente. E qui che mi faccio e vi faccio delle domande. La prima è hanno le forze della coalizione (Siria-Russia-Iran-Hetzbollah) la capacità di vincere. La seconda, forse molto più importante della prima, è ha la Russia la determinazione di procedere anche se al momento di una sconfitta jiadista i capi jiadisti in combutta con i servizi occidentali metterebbero su una FAKE NEWS del tipo quella di Kahn Sheikkunn? La risposta da parte di chi conosce più di me le cose, Kahani per esempio, sarebbe gradita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orazio: " centinaia di attacchi russi e siriani "! Hanno attaccato cosa??? 4 frazioncine sperdute, dove non c'è l'ombra di un Takfiro!! Lo SM Siriano e i Russi non sono così incretiniti come ce lo racconta il Kahani! L' " attacco " è un'invenzione del Marcenaro per distogliere l'attenzione dai fatti di Aleppo!!!! Le solite foto antiquate.....Che miseria intellettuale! Per fortuna può contare sul contributo del Farouq, la cui artiglieria spara salve di cretinaggini...senza colpo ferire!!!!

      Elimina
    2. Ma quanto schiumi di rabbia? ti arrabbatti in tutti i modi pur di cercare di gettare discredito qua, che ottieni sempre l'esatto opposto!!

      Elimina
    3. 1259, christian, la logica non è il tuo forte! Da anni asserisci che nessuno mi legge.......
      e poi scrivi che ottengo l'opposto! Presso chi??????
      Rabbia? Schiuma? Parole sconosciute a un ebreo ortodosso, abituato a ribattere le tue e altre menzogne con fatti e colpi ben assestati!
      Se ne hai la capacità, rifletti prima di sviscerarti! Mi sembri il sosia del Farouq. Vi scambiate a ritmo regolare. Ben presto vi darà il cambio il fantasma nazicroato, l'Ustasha Macor!
      Con i tuoi interventi OTTIENI SEMPRE L'ESATTO OPPOSTO!

      Elimina
    4. X 13:10 adesso ti dichiari ebreo ortodosso, israeliano no, ma non vi danno automaticamente la cittadinanza? Io aggiungerei che sei anche un po' microcefalo e molto rompi c.., la tua causa è persa, convertiti a qualcos'altro ti conviene, se non hai un c.. da fare, vai a giocare a bocce è salutare alla tua età e puoi così campare di più per fare poi che cosa nella vita non so

      Elimina
    5. Farouq, una domanda indiscreta...non sei per caso il christian? O il macor? O il gianus? O il kahani Marcenaro?????

      Elimina
    6. Anonimo 16 aprile 2017 22:07, ma cosa dici??? Guarda che su quasi 5 milioni di visite a questo blog, sono sempre iooooo!!! sempre, io sono tutti, e sono dappertutto, sono onniscente, omnipresente, e onnipotente pure!! Sono anche te. L'amministratore del blog, i lettori che commentano, e anche i troll di professione, sono sempre io. Ma cosa credi??? In tutta la rete internet mondiale, non esistono miliardi di utenti, perchè è notorio da sempre, che sono sempre IO che scrivo per miliardi di persone.

      Elimina
    7. caro christian! sei cosi' commovente con le tue isteriche esagerazioni! Tu non scrivi tutto, tu scrivi solo le CRETINAGGINI!!!! Che piu' nessuno crede! Da un anno ti hanno smascherato!

      Elimina
    8. Christian sei sempre sopra la massa. Figurati di questo inutile serpente. Ricorda: INDIFFERENZA!!!

      Tommaso Baldi

      Elimina
  2. Battaglia su battaglia l'edificio sioimperialista viene demolito

    I sioamericani sono accecati dalla loro ideologia anacronistica di potere, il mondo cambia e gli imperi cadono perché rimangono attaccati alle loro ideologie che li ha portati al potere

    Previsioni Pasquali?
    Collasso americano imminente e nuova era per l'umanità, i siriani stanno scrivendo la storia

    RispondiElimina
  3. Farouq, il tuttologo! Hai dimenticato di citare la FONTE delle tue profezie! Questa volta sei stato onesto e non hai inventato il generale russo con il suo discorso!!
    Fonte: BALAAM, 22:28, protocollo del dialogo con la sua asinella!

    RispondiElimina
  4. Goditi la pasqua anonimo frustrato sionista. Che una volta sistemati siria ed iraq, tocchera' ad israhell

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le 90 atomiche tiratevele più vicino che potete. Sei proprio buffo, ti vanti di avere armi con le quali difenderti dagli stati confinanti, a dopo che le avete usate, dove andate? A parte che peggio di così il vostro DNA nemmeno i raggi ganma lo peggiorano. Mandi sveltonu, mi raccomando, la matíne, pàn e vòlp!

      Elimina
    2. 1533, nazifrocio fascista, discendente dagli Ustasha croati, che in conbutta con le SS hanno liquidato piu di un millione di ortodossi Serbi!!! Tu non vieni bannato. Forse sei il Marcenaro! Ad ogni modo un " grado di parentela " deve esistere con farouq, christian, acerra, ecc!

      Elimina
    3. X Il rabbino 12:54
      Se affermi che avete inventato la bibbia, come c.. fai a dichiararti ebreo? a meno ché i sionisti non abbiano inventato una nuova religione ed eliminato l'ebraismo

      Elimina
    4. RAGAZZI SIETE TROPPO FORTI NEI VOSTRI COMMENTI COLORITI, MI STO DIVERTENDO MOLTO A LEGGERLI. SALUTI DA CARLO.

      Elimina
    5. X 10:42
      Dovresti ringraziare i buffoni sionisti, c'è anche un rabbino frocio quindi doppio divertimento

      Elimina
  5. Puo' sembrare strano ma Isisrael vedra' la sua fine, ma che non sara' una occasione messianica alimentata dalle sbornie alcoliche pasquali , ma reale, giorno dopo giorno, la linea rossa dell'aparthaid,del bigottismo,e dell'autocelebrazione razziale del popolo eletto si schianta con il realismo blasfemo della liberta' e dell'insolenza progressista di chi ama uccidere Dio per liberarsi ancora una volta del vestito codardo dell'agnello.Buona pasqua Sion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che la vera battaglia sul campo non rassomigli a quella " navale " sul blog!
      Qui la situazione è unilaterale: Sion ( i Troll) all'attacco su tutti i fronti, con argomentazioni logiche e tatticamente ineccepibili, che non lasciano alcun scampo alle banalità degli attaccanti ( difensori ) kahaniani! Vi consiglio di convertire o...corrompere i Troll. Vi daranno un support ineguagliabile! La stessa cosa la dovrebbe mettere in pratica il Presidente Assad: scambiare i suoi soldati ci carta pesta con i prodigiosi Takfiri.

      Elimina
    2. Grande PADRONE la CORRUZIONE è la Vostra specialità. Sulla CONVERSIONE come fosse 'ntani nascosta dietro Piazza Mercato S.Lorenzo ingannevole NON VI BATTE NESSUNO. Siete riusciti a farci convertire senza che ce ne fossimo accorti.

      Il Vostro umile Schiavo.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  6. Risposte
    1. Esatto, specie se non hanno nome. Codardi, sul web, figuriamoci in battaglia.. Ahahah

      Elimina
    2. è risaputo che chi opera dietro l'anonimato, cioè nascondendosi, non ha il coraggio della responsabilità.

      Elimina
  7. i formidabili takfiri che hanno assassinato ieri 126 persone di cui 70 bambini !!!
    senza fiatare da parte di nessuno anzi diamo il premio nobel ai berretti bianchi pedofili.Se voi siete il futuro !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i takfiri che, poi, sono solo manovalanza. I mandanti, lo sappiamo, sono i "soliti noti".

      Elimina
    2. Il bello è che n9n ho visto nessun titolo "ribelli fanno massacro di civili" ma semplicemente "autobomba fa massacro" poi magari se uno crede che sia opera del governo tanto meglio. Che giornalai del cazzo, bruciarli.

      Elimina
  8. Bisogna avere un po' di pazienza e aspettare la turnazione dei troll,ovvero dell'unico(misero)individuo che si finge piu' di 1
    e che fa un commento,si risponde,e poi fa pure la parte dello spettatore che approva....fantastico! Comunque quell'altro controlla il sito diversamente senza essere cosi' odioso e molesto come questo,
    aspettate e non dategli corda,o se lo fate rammentate che e'uno messo
    li'apposta per questo,che spera in futuro di fare una luminosa carriera come velina di chi lo paga......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cosi sembra.. ma secondo me non è un vero 'troll'.. si, trolleggia..spara cazzate, importuna insomma.. ma è troppo scadente come argomentazioni.. e poi non sa scrivere.. non ha cultura. No, impossibile sia un professionista. Secondo me, molto piu semplicemente, è uno dei tanti sfigati esclusi dalla vita reale, che davanti a uno schermo, tra una sega e l'altra, molesta il prossimo per godere delle reazioni che suscita..un po' come fa il pipistrello, nella grotta oscura e puzzolente in cui trascorre la quasi totalità della sua misera esistenza.
      Mattia

      Elimina
    2. Mattia.
      Se c'è uno che non capisce nulla. Senza voler difendere il tuo lui, quello sei tu,
      Dovresti studiare di piu prima di dire scemenze sui pipistrelli, il mondo animale e soprattutto quello dei pipistrelli è un mondo a noi ancora sconosciuto.

      Elimina
    3. ma chi sei? ma chi ti conosce? ma soprattutto: chi t'incula?!
      Io mica parlavo di te.. coglione. non prenderti l'importanza che non hai..
      Mattia

      Elimina
    4. Ma digli che si faccia un viaggio a Gusen va.. E che la riaprano per lui.

      Elimina
    5. Macor, non mi sorprende che conosci Gusen. Quale Ustasha croato fornivi materiale pe rcamini e sapone! Arriverà anche la tua ora, vigliacco! Non dimentichiamo!!!!

      Elimina
    6. "VIGLIACCO..." con la solita faccia di bronzo. A me sorprende che non ti sputi in faccia ogni mezzo minuto visto che la Vostra politica sionista non ha esitato a SACRIFICARE centinaia di migliaia (o forse 6-milioni-6!!!) della Vostra razza per meschini calcoli politici.

      SIETE INDEGNI.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    7. Baldi, dato che sei Untouchabel, ti abbiamo finora rispettato! Si noi! Come il kahani/Gianus/farouq/macor/christian/nicola. La Sextinità divina del blog. 6 = 1 !
      Non esagerare con il tuo malcelato antisionismo! Rifletti prima di sparare. Altrimenti i colpi ( virtuali ) possono ritornare al mittente..e sono dannosi alla salute!

      Elimina
    8. Grazie x la risposta educata. Non siete Voi - sicuramente - il soggetto indegno cui si rivolgono le mie pazienti ire. Cmq "non esagerare con il tuo malcelato antisionismo" scrivetelo a qualcun altro.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  9. La propaganda islamica dove la vedi?

    RispondiElimina
  10. Il vero problema e' la merda sionista scaricata a quintali in italia dalla lobby
    ebraica di repubblica e c.

    RispondiElimina
  11. Da una guerra ad un'altra, Ieri Kim ha dato dimostrazione a Donaldino che se prova a fare quello che si e' azzardato di fare in Siria gli arrivano 40/50 supposte intercontinentali sulle coste californiane e la sua portaerei cola a picco nel mar del giappone prima che una sola zanzara decolli dalla bagnarola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donaldo Trombetta verrà presto trombato dagli stessi americani

      Quando la violenza non trova sfogo esterno presto diventa implosione

      Elimina
    2. Voi siete dei seghisti mentali! Il caro amico dell'assad, KIM, ha dovuto constatare che il suo razzo, dopo un paio di metri , si è tuffato in mare! Grazie ai sotterfugi di quel simpaticone di un Trombetta.Altro che portaerei, coste californiane e mar di Giappone. Voi seminate zizzannia e tacete gli altri di fakenews! Farouq, tu non implodi, malgrado le tue cretinaggini effervescenti, dato che hai 3 ( dico tre ) buchi del culo!!!
      Siete fortunati, che la merda Sionista concima i campi, altrimenti , data la vostra ignoranza, morireste di fame ( che ne pensa paoloribalko hhhhhhhhhh,ok!???
      Voi vi consolate con onanie mentali, denigrazioni, stupidaggini, sopranomi. Gli altri
      agiscono e le suonano a dovere ai vostri beniamini cretinetti!

      Elimina
  12. Tempi duri per l'impero
    w L'ASSE w L'INTESA

    RispondiElimina
  13. Non credo che la corea abbia la capacita' di colare a picco alcunche',a meno di eventi estremamente fortuiti,pero'Ronaldino mostra i muscoli in funzione anti-Cina,giustificando l'escalation militare sui suoi confini con il pericolo coreano,magari sperando che siano i cinesi ad impelagarsi in Corea;Pero'il fatto e' che non puo'iniziare a fare alcunche',perche'in ogni caso ci sono migliaia di
    pezzi d'artiglieria e sistemi MRLS caricati con Gas assortiti a portata di Seul,ed e' impossibile evitarne la rappresaglia in caso di
    primo attacco usa,senza contare quello che potrebbe passare le difese
    ed arrivare in Giappone o addirittura in Yankeelandia...!

    RispondiElimina
  14. Israele, ma prima di tutti i sionistelli italioti che pensano che gli duri ancora molto il periodo fuori dagli appositi campi, sperando di rubare petrolio e gas ai palestiniani di renzi l'unica cosa che concimano e' il deserto di cazzate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sionisti minchioni in preda ad una euforia sintomo di una imminente fine

      Elimina
    2. Signor anonimo 0943! Farouq le dimostra la sua capacità di partecipare a una discussione!!! La cosidetta " Dialettica farouquiana! ". In questo caso non si tratta di perfidia...ma di pura IGNORANZA! Per il farouq l'istruzione consiste nel sorvolare il WIKI e copiare senza riflettere! Settimane or sono ha perfino INVENTATO un generale russo ( mai esistito ! ), compreso il suo discorso!!!!! Sfortunato chi crede alle sue fandonie!
      E si permette di criticare le Fakenews dei Mainstream-media!!! Più ignorante di così si muore!!!!!

      Elimina
    3. X il rabbino 11:03
      E tu sei un minchiologo

      Elimina
    4. Bravo Farouq! Fai progressi in dialettica! Hai già potuto scrivere 5 parole ! Coraggio!
      Anche un chicco orbo si trova la sua gallina, esclamò Cleopatra prima di baciare il serpente a sonniferi!!!!

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. dobbiamo prima finire di parlare di quelle in PALESTINA OCCUPATA DA PARTE DI NETHANYAU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1010. Gli israeliani non condannano a morte e non puniscono pubblicamente.
      Gli Hamas, 2 millioni di criminali NON PALESTINESI , rastrellati assieme nei paesi arabi e dislocati a Gaza, ben sapendo che gli Israeliani li custodiscono e non li lasciano ritornare nei paesi di origine, hanno massacrato decine di abitanti di Gaza, quali " spie " di Israele! Hamas usurpa la terra dei VERI PALESTINESI e viene allattato dalle Nazioni Unite con l'unico scopo di rompere le scatole a Israele!

      X 1021! Come dimostrato da anni, le domande pertinenti come la sua, non vengono risposte
      o chi le pone viene coperto di insulti e denigrazioni!
      O sviano l'attenzione su altri argomenti, pur di non affrontare il discorso dialettico.
      Ignoranza? Perfidia? Tendo per la seconda!

      Elimina
    2. "Gli israeliani non condannano a morte e non puniscono pubblicamente."

      In effetti rapiscono e torturano anche minorenni nelle loro segrete. Mentre pubblicamente bombardano un campo di concentramento a cielo aperto con la più alta densità di civili - il 50% dei quali sono bambini - 'forti' del veto yankee all'ONU con cui gli parano il culo.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  17. Non è una bella giustificazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa pretendi che esca dal cervello di un anal-phabeta? Fra poco vedrai, la regia toglie il Farouq dal palco e lo rimpiazza con l'antisemita Macor, il discendente degli Ustasha croati, amici per la pelle degli SS nazisti! Sono a corto di cerberi, dato che il Gianus è ritornato agli Inferi per riempire il cervello con cattiverie, menzogne, atrocità! Il Christian , dopo il soggiorno agli inferi, spara raramente la sua belletristica , in maggior parte nell'anonimato. Che lui ufficialmente detesta e condanna!
      Dato che la parola MATTO non è più political correct, come si possono definire dispregiativamente tali soggetti?

      Elimina
    2. VIVA ERDOGAN! Il nostro simpatico amico turco ha sgominato il nemico! Speriamo che continui la pulizia! Occupi tutto il Nord della Siria, dal Mediterraneo all'estremo EST!
      Si ripacifichi con USA e NATO...e lanci l'attacco finale contro la Persia degli ayatollah, concimando il terreno per una vera democrazia laica! Le 90-99 bombette tattiche stoccate in Israele servono al caso. Poche radiazioni locali! E l'antiaerea siriana potrà allenarsi con i 652 grifoni ( Macor, tu che te ne intendi: grifoni o aquile???), che svolazzano verso Est!

      Elimina
    3. "...concimando il terreno per una vera democrazia laica!"

      L'umorismo yiddish non fa molto ridere.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    4. Io non rimpiazzo nessuno, e non sono antisemita, quello che sono in realtà è peggio di 10 volte dwll antisemitismo, ma perché io vedo un unica razza sul pianeta non molte razze e la mia filosofia la estendo a tutti non solo ad una parte. E la prossima volta che vuoi continuare ad offendere fallo almeno con le palle sotto, e allora mi potrai dare anche del figlio di puttana ma ti porterò rispetto. Invece con i vostri commenti anonimi siete solo dei "bot" se sapete il significato. E per sec9ndo io non sono ne servo del Sig. Kahani, ne ho altri nickname o nomi fasulli. Quello che dico lo dico prensendomi la responsabilità visto che non ho paura del giudizjo6di neasuno, ne musulmani, ne ebrei, ne cristiani, ne budfisti e ne altra gente del cazzo. Se il blog vi infastidisce girate i tacchi e andate a lavorare. Anonimi... Si vede che vi siete abituati ad essere dei numeri spogliati di ogni individualismo e di ogni personalità. Sarà l'eredità del tatuaggio che si fa sentire... Antisemita io... Proprio non conoscete un cazzo di me, e si che avete nome e cognome.

      Elimina
    5. tu, macor, le palle sei abituato a succhiarle,
      di individui come te sono pieni i viali, la notte dove i viados si prostituiscono,
      sei un povero relitto umano, fai solamente pena,

      Elimina
  18. Evabbe' cagliostro se proprio ne sei convinto...

    RispondiElimina
  19. di commenti formulati da idioti se ne leggono sovente, ma commenti idioti come quelli dell'idiota che si firma andrea macor difficilmente se ne trovani di equali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cogliostro, maestro di coglioneria, ha parlato

      Elimina
    2. Puoi dire idiota di Andrea Macor, oppure mettere "si firma" ti toglie un po' dibsenso di colpa? Non sei abbastanza aggressivo, sei destinato a soccombere.

      Elimina
  20. Ma andate a buttarvi in una roggia, potete offendere quanto volete, rimanete anonimi come un numero tatuato.

    RispondiElimina
  21. Si certo, allora perché perdi tempo con me, piccolo tatuato?

    RispondiElimina
  22. E vai, sto tirando fuori Satana anche da te, ormai anche tu rispondi come un perfetto meccanismo a radiocomando. Incazzato al punto giusto, domani facciamo un altro passettino va bene?
    Buona notte discepolo.

    RispondiElimina
  23. Non vi rispondo più "I mi sòi ròt i coiòns".

    RispondiElimina