lunedì 17 aprile 2017

Dalla Palestina Occupata i 'fratelli maggiori' degli europei filosionisti inviano i loro 'fraterni' auguri di Buona Pasqua!

Questa foto è stata scattata pochi giorni fa nella parte di Palestina sottoposta ad occupazione dal regime ebraico di Tel Aviv.

Essa è una frase ingiuriosa rivolta a Gesù Cristo.

Così i 'fratelli maggiori' tanto cari a certi papi wojtiloni e bergoglioni considerano la figura centrale del Cristianesimo, onorata e venerata anche dall'Islam.


Eppure, basta fare un giro per Facebook per incontrare gente convinta che israhell sia 'alleato' dell'Occidente.

Costoro sono più ottenebrati delle vergini sciocche che si recano alla veglia senza portare una scorta d'olio per le loro lampade.

A tutti gli amanti di israhell in Italia e in Europa che si considerano anche 'cristiani'...considerate questo, potrete mai fidarvi di un 'alleato' che pensa che colui che onorate e venerate come il Messia venuto a redimere l'Umanità sia figlio di una meretrice?

Non dovete dirlo a me, ditelo alle vostre coscienze e, se siete capaci, riflettete e meditate sulla risposta che vi sarete dati.

23 commenti:

  1. Il bluff del secolo? Le comuni radici giudaiche-cristiane. I cechi e sordi seguaci papisti, si sono dimenticati del talmud babilonese e di quello che dice su Gesu il Nazareno figlio di Maria.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
  2. Un grande artista italiano cantava: "dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori".
    Ora siccome loro sono perfetti come i diamanti scelti dal Signore per essere il tramite dell'umanita verso di lui, e chiero che il letame intellettuale da cui discendono non li abbassa a livello umano.

    RispondiElimina
  3. L'Antico Testamento e una cronaca di incesti, stupri, violenze carnali, prostituzione e abominii senza fine perpetrati nel nome del Signore.

    RispondiElimina
  4. E chi mai scieglierebbe UN DIO COME QUELLO DEI GIUDEI? Si tratta di dun DIO DI MERDA
    - Geloso
    - Vendicativo
    - Guerrafondaio
    - Ama i massacri
    - Razzista
    Allah non sarà un granché ma almeno è misericordioso.
    Il Dio dei cristiani invece sembra la coppia Trump e Ivanka, divide il potere tra madre e spirito santo che non si sa bene se sia una colomba on un pene volante.
    Meglio la panoplia di Dei Greci e Romani almeno uno poteva sciegliere secondo il momento
    - Venere per fare l'amore
    - Marte per combattere
    - Giunone per chi ama le culone
    - Mercurio per chi esercita le nobili arti del furto e del commercio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali altri commenti aspettarsi da uno che, quanto inconsapevolmente non sò, propaganda le basi massoniche? Perché è questo che dice e ridice fino alla nausea (nostra ovviamente). Il Dio geloso etc etc sono i fondamenti della massoneria. Almeno abbia il coraggio di dirlo apertamente.

      Mondo cane...

      Elimina
    2. Non sono massone ma se trovo la vecchia scatola da disegno prendo un compasso e te lo infilo aperto nel sedere almeno potrai gridare "Aiuto i massoni!".
      Tu devi essere un poco masochista se ami il Dio degli Ebrei.
      Ciao bisbetico

      Elimina
    3. I sionisti non hanno un Dio e deridono quello ebraico, gli ebrei sono scomparsi dopo la nascita del sionismo e il motivo è noto a tutti e lo spiega molto bene Primo Levi

      Elimina
    4. Madonna quanto me piace Giunone. W le culoneeee!!! Tranne quell'inchiavabile della Merkel
      Max

      Elimina
  5. Al ritorno del Messia non vorrei essere al loro posto, altro che tempio ed agnello sgozzato nel sancta sanctorum del tempio

    RispondiElimina
  6. Con la scritta INRI crearono un'altra delle loro falsificazioni. Un popolo autodefinitosi maledetto, forse e'l'unica verita'.

    RispondiElimina
  7. Ricordo infatti di aver letto, alcuni anni fa, degli interssanti interventi di teologi famosi e rispettati i quali sostenevano che non vi è alcuna base comune fra Cristianesimo ed ebraismo. Perché è vero che il Dio è sempre lo stesso, ma essi lo anno sempre rinnegato. Ora che cosa sarebbe il Cristianesimo senza di Cristo? Nulla e la nostra fede sarebbe vana.
    Almeno i musulmani lo considerano un grande profeta e l'immediato predecessore di Maometto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La religione ebraica è rimasta ancora alla "legge del taglione" di Hamurabi l'amorrita (Amorriti erano tribù semite beduine, cioè gli attuali arabi) di cui nell'antichità si vantavano e rimarcavano la stessa discendenza. Non a caso inventarono la favola della schiava Agar che diede il primogenito Ismaele ad Abramo, poi ripudiato.
      Da Ismaele discenderebbero, sempre secondo l'antico testamento, gli Ismaelitti (Arabi).
      Io da perfetto inompetente di sacre scritture propendo per la storia in cui Abramo è cacciato da UR dal suo stesso gruppo etnico semita perchè improponibile in una società: loro sono beduini nel sangue,con le dovute scuse per beduini, ladri, razziatori e applicano la "legge tel taglione" agli altri popoli, salvo poi piangere schiffosamente quando subiscono le dovute ritorsioni. Tornando all'aspetto religioso, ritengo che il concetto religioso cristiano abbia basi differenti dalla "legge del taglione".
      Il cardine principale del cristianesimo è il PERDONO che in parte deriva dalla Pietas Romana, cosa a loro sconosciuta.
      Gesu disse: quando ti danno uno schiaffo perdona e porgi laltra guancia.

      Elimina
    2. Jhwh a seconda delle necessità lo puoi chiamare anche ermenegildo o genoveffo. Il succo delle religioni non sta nel nome che dai al Dio ma nel modo in cui le professi.
      In Sud America i Guarani Tupi chiamano il loro Tupan, da prima che arrivassero i colonizzatori.
      Tupan fece la creazione nello stesso modo in cui è riportata nell'antico testamento. Manca solo 1 giorno che mi pare sia quello del riposo.
      Se poi vuoi parlare di malvagità, leggiti qualcosa sull'antico tesstamento dove si ordina agli eletti del Signore di ammazzare i popoli che abitavano la "terra promessa" per impossessarsene, su Bar Kochziba, su Beniamino Tiberiade, sulle 15 divisione ebree che aiutarono il "messia Hitler" a fare pulizia etnica e via di seguito.
      La storia ci dice che il popolo ebraico è sempre vissuto ai margini delle grandi potenze e civilizzazioni ambendone invidiandone le ricchezze e lo splendore, radicandosi nei gangli vitali di queste popoli come parassiti e subendone fin dall'antichità le relative ritorsioni.
      E dico io per fortuna altrimenti la loro indole e la "legge del taglione" su cui si basa l'Antico Testamento avrebbe fatto versare oceani di lacrime ai popoli gentili.

      Elimina
    3. 2117. Condivido! Perche' i cristiano/cattolici hanno ripreso talis qualis lo stesso dio criminale dagli odiati ebrei e, invece di seguire la dottrina dell'amore del Gesu' Uomo ( che gli ebrei non riconoscono ) hanno moltiplicato gli orrori dell'Antico Testamento con le Crociate, l'Inquisizione ( torture, roghi ), colonialismo, guerre di religione, ecc ecc?
      I Musulmani e gli Ebrei sono angioletti a confronto dei demoniaci cristiano-cattolici!!!!
      Papa Ratzinger, in visita ufficiale a un campo di concentramento germanico nel 2006 ca,
      grido' : " Dio dov'eri?"
      Penso si rivolgesse al dio cattolico!!!!!!!!

      Elimina
  8. E' una vergogna che ancora non si sia bandita una nuova crociata per liberare il santo sepolcro dai pecorai dalle lunghe ciocche che inquinano Gerusalemme.

    RispondiElimina
  9. Primo Levi:

    C'è Auschwitz, dunque non può esserci Dio, non trovo una soluzione al dilemma, la cerco ma non la trovo

    Pensiero diffuso tra i sionisti, ormai ripudiano la religione, direi che non ci sono più ebrei, è nato il nuovo culto sionista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È noto che gli ex internati nei campi di concentramento e sterminio credono e hanno la pretesa di essere al centro del mondo, ma non pensano che anche una semplice madre che perde un figlio, magari mentre gioca in cortile si senta in un inferno, allora Dio non dovrebbe esserci per nessuno..

      Elimina
    2. Chi siamo noi per dire a Dio cosa deve fare? Gestisce Lui le sue creature

      Elimina
  10. Il sionismo non prevede un Dio, è stato rotto il patto, dunque si procede da soli, duecento atomiche basteranno per la sicurezza, Dio non serve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 22.10, hai ragione. Tanto più che adesso i sionisti possono contare sul demente seduto alla casa bianca, loro burattino ed ostaggio. Il vero cervello pensante è il genero ebreo, amico e complice del criminale primo ministro israeliano. L'agenda politica americana per il medio Oriente è fatta da loro. Forse non solo del Medioriente....

      Elimina
  11. La prova che l'ebraismo è scomparso per mano sionista è la creazione di Israele sionista ed è noto a tutti che gli ebrei non possono avere uno Stato per motivi religiosi, esiste infatti un movimento ebraico antisionista e tempo fa Ahmad Nejad incontrò i suoi esponenti a Teheran

    Il Sionismo è un nuovo culto criminale e senza Dio

    RispondiElimina
  12. Sottoscrivo tutto caro Farouq. Ovviamente tutto esce dalla tua bocca per il tuo immotivato odio antisionista...

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se condannare i crimini del sionismo si chiami "antisionismo" allora lo sono

      Elimina