sabato 22 aprile 2017

FOTONOTIZIA! Mappa aggiornata della situazione a Nord di Hama! Takfiri di Al Nusra a gambe levate! Siriani alle porte di Morek!!

Siamo lieti di poter proporre al nostro affezionato pubblico, con l'usuale anticipo che ci permette di 'bagnare il naso' a numerose quotatissime testate giornalistiche (i cui direttori e redattori sono pagati migliaia e migliaia di Euro al mese) un importantissimo aggiornamento sull'evoluzione della situazione militare a Nord di Hama.

Attualmente le forze armate siriane stanno bombardando con ogni sistema d'arma disponibile Lataminah, Halfaya, Markabah, Lahya, Buwaydah.



I capi takfiri sono in fuga, lasciando in linea i loro sgherri più stupidi e fanatici sperando che resistano quel tanto prima di venire annichiliti dalla potenza di fuoco dell'esercito liberatore da coprire la loro ignominiosa fuga.

Ma si sa, i takfiri sono burbanzosi e baldi solo quando c'é da picchiare e saccheggiare civili anziani, oppure quando c'é da tagliare la testa a un bambino...come ci insegnano i 'reportage' di Del Grande (che attualmente sta sollazzando i secondini turchi).

Stiamo attendendo dettagli sulla situazione intorno a Morek, dove alcune voci finora non confermate danno le forze siriane a pochi Km dalla strategica cittadina.

4 commenti:

  1. Avanti...avanti....non.si.dia tregua
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  2. Poi tra un po' vedremo come in effetti il disastro chimico era dovuto ad un deposito...

    RispondiElimina
  3. Certo che i siriani sono bravissimi nelle manovre a tenaglia, quello che mi fa pensare sono i terroristi nato a cascarci sempre

    RispondiElimina
  4. Hmm,come vi rode,troll global-anglosionisti-takfiro-buonisti...!!!

    RispondiElimina