domenica 7 maggio 2017

Enorme sequestro di pastiglie di Captagon dirette ai terroristi nella zona del Rif Dimashq!

I finanziatori sauditi, sionisti, NATO e americani dei tagliagole mercenari inviati contro la Siria, il suo popolo e il suo Governo sono in allarme, l'imposizione delle "Zone di De-escalation" garantite da Russia e Iran mette a rischio l'intero loro piano contro la Repubblica Araba laica, socialista e nazionale che nel corso dei decenni ha portato la Siria a diventare il paere arabo più pluralista, tollerante, pacifico e sviluppato del Medio Oriente...meglio dunque intervenire con quintali di pasticche obnubilanti per 'tenere calmi' i ratti takfiri.
Tuttavia un enorme carico di oltre mezzo milione di pastiglie di captagon (la droga dei terroristi, sintetizzata in Bulgaria e poi importata in Siria dai servizi segreti europei e americani) è stato bloccato e sequestrato intorno a Damasco nelle ultime 24 ore.

Siamo in grado grazie alla nostra amica Mihaela Bruja, che ha un interessante canale Youtube che vi consigliamo di segnarvi e tornare a consultare spesso, di offrirvi immagini dell'operazione in questione che si aggiunge agli altri scacchi inflitti dalle forze governative ai takfiri negli ultimi giorni.

Speriamo che, privi di droga, i takfiri capiscano quanto disperata sia la loro situazione e decidano di arrendersi.

5 commenti:

  1. Sei tu che affermi che l'Onu vi avrebbe dato un fazzoletto di terra?
    1) L'Onu non ha diritto di inventarsi delle nazioni mai esistite.
    2) Quella decisione assurda fu presa sull'onda della ennesima balla che vi siete inventati: "l'olocausto",...tra l'altro.
    3) voi non siete per nulla ebrei ma kazari convertiti come affermato dal vostro professore ordinario di Storia dell'Università di Tel Aviv, Shlomo Sand.
    4) potrei ancora continuare; ma con quelli in mala fede ne vale la pena? No!

    RispondiElimina
  2. Tutto fumo e niente arrosto...
    Siete talmente ciechi che non vedete arrivare la batosta, questa volta finale.
    Piano piano, nonostante le leggi liberticide sulla stampa la vostra grossa balla dell'olocausto si sta sgonfiando.
    Che cosa succederà in Europa, e sopratutto in Germania, quando la Verità verrà a galla?
    Non oso neppure immaginarlo.Mi dispiace sinceramente per voi.
    Il vostro esercito? Ammazzare bambini, vecchi e donne indifese con le bombe al fosforo dimostra che siete delle nullità e dei criminali.
    Del resto l'ultima volta in Libano le avete prese o no?

    RispondiElimina
  3. Mi ero dimenticato di risponderti su Sand. Lo vuoi fare passare per pazzo ma é sempre all'Università di Tel Aviv come Professore di Storia. Ha scritto un ottimo articolo il 9 Febbraio scorso su Haarez: Israele, dallo Stato laico allo Stato religioso ebraico. Lo trovi sur Google.

    RispondiElimina
  4. Olocausto. .con la scusa dei nazisti che distruggevano archivi(era invece quello che facevano soldati alleati quando "liberavano" le città, forse era già tutto previsto? ) "sopravvissuti" si sono inventati zii, cugini e nonni morti nei lager. E la Germania doveva pagare fior di rimborsi. Le Leggi antirevisioniste sono questo: la copertura a una grandissima truffa alle assicurazioni, che se l'avessero fatta i napoletani poveri noi, l'avrebbero scoperta subito..sai , se dichiari più morti di quanti ce n'erano prima, qualche sospetto viene. Se si dovesse appurare che i morti , anziché 6 milioni, sono stati la metà, quanti soldi dovrebbero restituire? Senza dire che tre milioni di morti, pur numero agghiacciante, scompare di fronte ai 27 milioni di russi morti durante guerra. Fine del mito, fine del senso di colpa collettivo che ci obbliga a considerare normale tutto quello che fa lo Stato nazisionista, e se lo critichi sei "antisemita"

    RispondiElimina