domenica 3 settembre 2017

L'ASSEDIO E' TOLTO!!!! DEIR EZZOUR E' SALVA!!!! MIGLIAIA DI PERSONE ACCOLGONO I LIBERATORI!!!!

Il 3 settembre d'ora in poi a Deir Ezzour diventerà giorno di festa.

Lo chiameranno 'Festa della Liberazione' oppure 'Rinascita della Città'.

Si canterà, si danzerà, si faranno fuochi artificiali per esorcizzare il ricordo dei razzi e delle bombe takfire, si ascolteranno i racconti di coloro che "c'erano"...nei tremendi quattro anni in cui la città sull'Eufrate rischiava di venire dilaniata dalle orde takfire del fasullo 'califfo'.

Ne siamo sicuri.



Pochi minuti fa i commando della Forza Tigre, accompagnati da dozzine di veicoli corazzati e blindati sono entrati nel perimetro del Quartier Generale della 137esima Brigata.

Alcune centinaia di combattenti induriti, con gli occhi da lupo brillanti nelle facce scavate e scurite dal sole di quest'estate infernale, li hanno accolti con stupore, come se vedessero dei fantasmi a lungo sognati e invocati.

DEIR EZZOUR E' SALVA!!!!

E ora nessuna pietà e avanti verso Al-Mayadeen e Albukamaal!!!!


19 commenti:

  1. Credo che i cauboi i pozzi petroliferi ad est dell'Eufrate adesso se li possono pure scordare :-)

    RispondiElimina
  2. Erano mesi che aspettavo questo post...

    RispondiElimina
  3. Non riesco quasi a crederci, sono senza parole, portate via dalla commozione, un forte abbraccio alla popolazione di Deir Ezzor, ai loro difensori ed ai loro liberatori gloria eterna.

    RispondiElimina
  4. Se permettete posto su facebook, tutti devono sapere (visto che i tg si guarderanno bene dal parlarne, x loro esistono solo i kurdi )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SE PERMETTO? SE PERMETTO? MA BENEDETTO FIGLIOLO SE TU MI POSTASSI UN LINK AL GIORNO SUL TUO PROFILO FACEBOOK IO TI FAREI UN MONUMENTO!

      Tutti dovreste farlo a dire il vero...un link al giorno...da "Palaestina Felix" al vostro profilo FB...é facile sapete...basta cliccare la "F" di Facebook vicino all'attribuzione della notizia...e lo fa da solo!

      Elimina
  5. Gloria alla Patria Siriana immortale !!

    RispondiElimina
  6. Lo sentivo, lo sentivo perché già ieri storcevo il naso al che qualcuno paventava minimo un mese alla sua liberazione. Sono ultrafelice della notizia è anche una mia liberazione. Di questa esperienza siriana si dovrà prestare grande attenzione e farne tesoro per le nuove realtà che sono emerse,non solo in medio oriente, e che si dovrà portare avanti nel migliore dei modi. Ma di ciò penso si avrà tempo e ora brindiamo a questa importante VITTORIA!

    RispondiElimina
  7. Sono felice, questa è una splendida nottata.

    RispondiElimina
  8. Mai il dubbio che potesse cadere. Certi pilastri non possono cadere.
    Deir la Grande. La Leonessa di Siria.
    Federico

    RispondiElimina
  9. Fanculo agli USA e alle merde Israeliane.

    RispondiElimina
  10. Il grido della vostra esultanza pienamente legittima si fonde con quello che sale da tutte le città della Siria oramai completamente liberata dall'infamia dei takfiri e con quello degli anti-globalisti di tutto il mondo.
    La splendida vittoria di Deir ez zor è un altro capitolo dell'opposizione al nuovo disordine mondiale. Dalle magnifiche truppe Siriane e dai grandi intrepidi soldati Russi ,Iraniani e gli eroici Hezbollah non è stato battuto soltanto lo stato islamico: molti altri tra i nostri nemici mordono in questo momento la polvere.
    La parola d'ordine dei mondialisti apolidi era questa: «Assad se ne deve andare»........Assad è rimasto !
    Lui Unico condottiero della Repubblica Araba Siriana oggi, continuerà ad esserlo anche in futuro.
    La Siria vigliaccamente aggredita e ferita ma non affatto piegata, grazie alla tenace resistenza e opposizione del Suo EROICO Popolo dove le pervertite orde internazionaliste attendevano con ansia la tomba del Patriottismo, sarà invece la tomba del mondialismo !

    RispondiElimina
  11. Ho pregato col pensiero per anni per questa notizia. Adesso l'ho fatto ringraziando il Signore per aver dato la forza di resistere a questi eroi della Storia.

    Un immenso ringraziamento al Kahani per essere sempre sul pezzo.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  12. Grande notizia!!!! Onore a chi ha resistito per tutto questo tempo, e ai valorosi liberatori!!

    RispondiElimina
  13. Deir Ezzor come Giarabub; anzi, meglio!

    RispondiElimina
  14. COndiviso il link!!! BIRRA BIRRA FESTA FESTA!
    Pe pereppepee pee pereppeppee!
    E adesso l'udinese può anche perdere il campionato che per me esiste solo la Siria!

    RispondiElimina
  15. nessuno ne parla qui eh.. bastarebbe per una rivolta e far fuori tutti i nostri "gestori" di media. io li fucilerei tutti quei bastardi dei giornalisti mediaset, la sette e Co.

    RispondiElimina
  16. il primo che trova la notizia sui media,batta un colpo!
    Da non crederci!
    Grandi Siriani e grandi Russi!

    RispondiElimina
  17. Ma? io mi aspetto che fra poco toccherà ad Hassad ad andarsene,ci vuole poco con le accuse di utilizzo di gas tossici.Dopodiché la Siria verrà ripopolata,visti i morti che ha avuto e i profughi fuggiti e accolti in Europa.Ma perché,mi chiedo, i Russi oggi sono diventati così buoni,quando in un passato non lontano non hanno fama di esserlo stato.CRS

    RispondiElimina