domenica 3 settembre 2017

Le truppe siriane QUATTRO ORE FA erano ad appena 8 Kilometri dalla Base della 137esima Brigata!

La 137esima Brigata di Artiglieria é l'unità-chiave che insieme alla 104esima Brigata Parà del Generale Issam Zahr Eddine ha sbarrato per oltre quattro anni la strada ai takfiri di Al Nusra prima e dell'ISIS poi.

Il suo Quartier Generale é uno dei punti-caldi dei combattimenti da ormai molti mesi...esattamente dal disgraziato momento in cui un bombardamento aereo americano, uccidendo dozzine di militari siriani, permise all'ISIS di 'stringere' l'assedio, coprendo in pochi giorni centinaia e centinaia di metri dove prima per più anni erano caduti centinaia e centinaia di barbuti ciabattari senza che la linea difensiva arretrasse.


Bene, adesso é CONFERMATO che le avanguardie siriane, quattro ore fa, si trovavano a circa 8 Km dal Quartier Generale della Brigata,

intanto ne approfitto per portarvi una bella testimonianza di una nota 'cassandra' che bazzicava questo sito mesi fa, pronosticando tragedia e rovina per la Siria e l'Asse della Resistenza.

Ma di simili "ragli" ne trovate a dozzine nei mesi scorsi...perché io non ho mai censurato opinioni discordanti dalle mie, se non quando espresse con evidente scopo disturbatorio e lessico volgare.

E anche in quel caso, più spesso se espresso verso altri utenti del sito che verso di me, visto che ho le spalle larghe e la contumelia internettiana mi scivola come acqua sulle piume dell'anatra.

2 commenti:

  1. Sembra che sono arrivati alla base della brigata 137

    RispondiElimina
  2. su twitter dicono che sono già arrivati ed entrati in città ma non ho conferme ci dovrebbero essere dei video

    RispondiElimina