domenica 3 settembre 2017

Truppe siriane a DODICI KM da Deir Ezzour! La città sull'Eufrate chiaramente nei binocoli dei suoi prossimi liberatori!!

Appena dodici Kilometri, dodicimila metri, un tragitto di pochi minuti in macchina viaggiando a velocità di traffico cittadino...separano Deir Ezzour dalla fine di un incubo durato oltre quattro anni, separano più di centomila residenti dalla fine della paura delle bombe, dei razzi, della fame, dell'oppressione sanguinaria dei takfiri dell'ISIS.

Esattamente come previsto da PALAESTINA FELIX, le posizioni conquistate nelle scorse ore dalla "Forza Tigre" sono state lasciate a unità delle milizie ausiliarie, tra cui i volontari sunniti del Clan Al-Baqir (Bagghara) e Shaytat.

Gli uomini del Generale Hassan, si sono lanciati avanti ancora una volta e hanno penetrato profondamente le difese del 'Daash' per altri 5 Km...arrivando a inquadrare chiaramente piazze, strade ed edifici di Deir Ezzour nei loro binocoli.



Ora in Siria sta scendendo la sera, ma la "Forza Tigre" é correttamente equipaggiata e addestrata per il combattimento notturno, mentre i takfiri al buio sono praticamente ciechi.
Cogliamo l'occasione per portare l'attenzione dei nostri lettori sulla figura del Maggior Generale Ghassan Jamil Saeed, ufficiale siriano che é sopravvissuto all'assedio della Base Aerea di Kuweyres per perdere la vita oggi mentre accorreva coi suoi uomini a rilevare l'assedio di Deir Ezzour.

Una vita donata generosamente dopo un'ordalia che avrebbe portato moltissimi di noi (anche io) a ringraziare la propria buona stella e chiedere al Comando Supremo un tranquillo posto di scrivania a Damasco o a Latakia...ma non il Generale Saeed, che invece fece esplicita richiesta di venire incluso nella forza di soccorso per Deir Ezzour...lui che aveva superato indenne un lungo, terribile assedio, voleva contribuire al massimo a farne finire vittoriosamente un altro.

Il suo esempio non sarà mai dimenticato.

ONORE!

4 commenti:

  1. Onore al Generale Saeed, e a tutti i caduti per la liberazione della Syria, e un augurio di rapida vittoria a tutti i combattenti contro l'imperialismo sionista der kazzo.

    RispondiElimina
  2. non dire gatto fino a quando ne ce l'hai nel sacco...

    per ringraziare delle info palestina felix c'è ancora tempo...

    LA COSA STRAORDINARIA IN ASSOLUTO PERò è CHE IN SIRIA NON STA VINCENDO ASSAD...E GLI EROI...SI EROI CHE LO STANNO AIUTANDO....

    IN SIRIA STA VINCENDO IL POPOLO SIRIANO..CHE SIANO ESSI CRISTIANI SUNNITI SCITI ALAWITI DRUSI ..KURDI..(la siria è l'unico paese che li rispetta)

    IL POPOLO,LA GENTE DELLA SIRIA STA VINCENDO...
    E PERDE CHI è STATO PRIMA ATTIZZATO E POI INGANNATO DA FUORI
    (e non bisogna andare lontano dalla siria...)

    ONORE AL POPOLO SIRIANO..
    spero di poter disporre quanto prima dei soldi necessari per visitare presto la siria..
    aleppo,,prima tappa..................

    C'è DA IMPARARE MOLTO DAI SIRIANI...QUALUNQUE SIA LA LORO CONFESSIONE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assad vince e con lui l'esercito, vònde di monàdes

      Elimina
    2. Condivido appieno e ,appena posso, mi reco diritto in Siria a rendere omaggio al suo Popolo che con sacrifici immensi ha sconfitto il peggio di cui l'umano possa escogitare. Grazie Siria è con grande emozione che lo dico, e scusa se più di tanto non siamo stati d'aiuto.

      Elimina