sabato 9 settembre 2017

Mentre l'Occidente si trastulla coi gessetti Vladimir Putin ha vendicato le vittime degli attentati al Bataclan e a Parigi del 2015!

L'antropoide che vedete in foto, col nome di Abu Mohamad Shimali (in realtà chiamato Tirad al-Jarba) era un comandante dell'ISIS di alto livello, incaricato di gestire l'arrivo in Siria e Irak di terroristi nati o residenti in Europa (grazie alle suicide politiche immigrazioniste dell'UE).

Egli aveva anche inviato in Francia tre degli attentatori che nel novembre 2015 si resero protagonisti della strage al Bataclan e degli altri contemporanei attentati in altre zone di Parigi.

La sua carriera avrebbe potuto continuare a lungo se fosse stato per Washington e Tel Aviv (manipolatori e finanziatori dell'ISIS) e a lunghissimo se fosse dipeso da Bruxelles, che pensa che il terrorismo si combatta con gattini e gessetti.



Grazie al Cielo esiste al mondo Vladimir Putin, un uomo che sa come si deve trattare con bestie del calibro degli attentatori di Beslan o del Teatro Dubrovka e grazie a lui i cieli di Siria sono solcati da jet che sanno come e dove colpire per infliggere all'ISIS perdite devastanti.

Il cinque settembre scorso, mentre prendeva forma compiuta l'enorme vittoria di Deir Ezzour un bombardiere medio Su-34 e un cacciabombardiere Su-35 eliminavano con le loro bombe guidate un raduno di comandanti del 'Daash' dove era presente anche Shimali /Tarba.

40 terroristi sono rimasti uccisi, tra cui lui.

Grazie, Forze Aerospaziali Russe!
Grazie, Volodja!!

4 commenti:

  1. Adesso i cauboi per esfiltrarlo come gli altri suoi amichetti (traferiti pare nel nord della siria) dovranno usare il cucchiaino :-)

    RispondiElimina
  2. Allora cinque milioni di dollari ai russi per la taglia, pagheranno?

    RispondiElimina
  3. Una questione, saranno così onesti i mangia spazzatura da riconoscere le taglie sulla testa di questi finti islamici, o accamperanno mille scuse per non pagare? la risposta è ovvia, non pagheranno, li conosciamo bene questi compagni di merende dei terroristi, Vladmir Putin una volta disse che non stava a lui giudicare i terroristi ma a Dio, mentre il sio compito era quello di mandarceli al giudizio divino!!! e sembra proprio che questo compito lo svolga al meglio.

    RispondiElimina
  4. ... per riscuotere la taglia, bisognerebbe comunque esibirne il corpo. Se fosse rimasto qualcosa, io lo farei portare davanti al Consiglio europeo in un furgone frigorifero, dal locale console russo. Chissa mai ... provare a chiedere non costa poi molto!

    RispondiElimina