lunedì 27 novembre 2017

Quattro giorni di continui bombardamenti contro l'ISIS per i Tu-22M3 russi!


Nel corso delle ultime 96 ore i bombardieri strategici Tu-22M3 dislocati nel Sud della Russia hanno condotto missioni di attacco quasi continue contro gli ultimi rimasugli dell'ISIS ancora presenti nell'Est della Siria.

Nelle ultime settimane i raid dei Tupolev-22M3 contro ciò che resta del "Daash" si sono notevolmente incrementati, fino ad arrivare al recente "ciclo continuo".



Anche questa volta i sei apparecchi hanno dovuto attraversare i cieli iraniani ed irakeni per poter arrivare sui loro obiettivi.
Vista l'illegale presenza nei cieli siriani di jet Usa, caccia Su-30SM e Su-35S sono decollati dalla base aerea di Hymemim per andare incontro ai bombardieri una volta entrati nello spazio aereo della Repubblica Araba.

Il loro bombardamento si sarebbe concentrato presso la località di Alishar e il suo successo sarebbe stato monitorato e registrato da droni ricognitori manovrati dalle forze russe presenti nell'area.

2 commenti:

  1. "prove tecniche" per i futuri nuovi Tu-160M2

    RispondiElimina
  2. Da intendersi come invito a smammare agli occupanti della internazionale del terrore, a buon intenditor poche parole.

    RispondiElimina