domenica 3 dicembre 2017

Ecco il video del lancio del vettore da crociera yemenita che ieri ha colpito gli Emirati Arabi!

Ecco presentata qui di seguito ai numerosissimi e affezionatissimi lettori di PALAESTINA FELIX la scena del lancio del missile che è stato scagliato ieri dallo Yemen contro la costruenda centrale nucleare emiratina di Baraka.

Preghiamo di notare come il grido che accompagna il lancio del missile sia "Dio è grande, Morte all'America, Morte a Israele", che indica come gli Yemeniti sappiano BENISSIMO chi ha manovrato Sauditi e lacché dando loro ordine di attaccare e invadere la loro patria.

Ovviamente gli Emiratini non sanno niente di ingegneria e reattori nucleari; la loro centrale nucleare é progettata dalla KEPCO, Korean Electric Power Corporation e costruita da orde di operai schiavi raccattati in tutta l'Asia più povera...Bangladesh, Pachistan, Malesia.


1 commento:

  1. "orde di operai schiavi" leggi anche,poveracci che non trovano lavoro in patria e sono costretti a cercarlo all'estero! I coreani utilizzano questa povera gente a basso costo che si accontenta di baracche ammonticchiate una sull'altra per dormire e mangiare!

    RispondiElimina