domenica 3 dicembre 2017

Le forze dell'ordine iraniane espongono NOVEMILA TONNELLATE DI EROINA AFGANA sequestrate in una sola provincia!

Quelli che vedete in foto non sono sacchi di farina, di riso, di sabbia o di cemento.

Sono sacchi di EROINA.

Una quantità MOSTRUOSA di EROINA.

NOVEMILA TONNELLATE...nove...milioni...di chili.



Andate in cucina, prendete in mano il sacchetto dello zucchero o lo scatolotto del sale.

Pesano un chilo.

Moltiplicateli per NOVE MILIONI.

Quella quantità MONSTRE é stata sequestrata dalle forze dell'ordine iraniane: polizia, guardia di confine, IRGC, NELLA SOLA PROVINCIA DI HORMOZGAN.

Tutti sappiamo che per quanto efficiente sia una forza dell'ordine la quantità di narcotico sequestrata nelle operazioni antidroga é sempre un minimo rispetto a quella che riesce a passare.

Ma di questo enorme contributo della Repubblica Islamica Iraniana il "testa a pallotttola" finto-napuletano che vive a Nuova York non se ne cura, non ne parla.

Perché il FIUME DI EROINA che esce dall'Afganistan da oltre sedici anni é protetto dai suoi amici yankee.

Nel periodo di predominio tra i tanti soprusi inflitti i Talebani una cosa buona l'avevan fatta.
Avevano stroncato la coltivazione del papavero da oppio.

Da quanto l'Afganistan é stato invaso dagli occidentali essa non solo é ripresa ma si é decuplicata, centuplicata.

L'Afganistan esporta più precursore dell'Eroina ed Eroina purissima pronta al 'taglio' di quanto non abbia mai fatto nei cinquanta anni precedenti.

Ma gli yankee non se ne occupano, anzi.

Come non si occupavano dell'esportazione di oppiacei ed eroina dal Triangolo d'Oro quando erano invischiati in Indocina.

Del resto, le loro famiglie di Bramini del New England, Delano-Roosevelt in testa, hanno tutte fatto fortuna inondando la Cina di oppio ("China Trade") esattamente come i Sassoon britannici.

Indocina, Colombia, Afganistan...tutti i posti dove gli anglo-americani liberal-sionisti mettono gli artigli diventano paradisi della droga.

Secondo voi é un caso?

Chiedetevelo...può essere una coincidenza????

3 commenti:

  1. Non capisco per quale motivo gli iraniani non smentiscono un eventuale attacco ad una base loro proprietà in territorio siriano. Non ci credo i sionisti abbiano attaccato la base,ma solo per dare manforto a nusra sul Golan,come riportato anche da sito. Solo non capisco perrchè IRCG non faccia vedere che i sionisti sono dei contaballe!!!

    RispondiElimina
  2. Per la Colombia, ricorderei che il processo produttivo della cocaina dà x "scarto" (...)lo sciroppo di cola (esattamente come coppia zucchero/melassa) base delle bevande coca e Pepsi e royal crown ("corona reale"...i soci anglo...) poiché non ci sono piantagioni in Oregon, California o Inghilterra, è evidente chi controlla la produzione di cocaina. I così detti paramilitari di destra che affiancano i soldati del governo fantoccio colombiano sono in realtà mercenari pagati da coca e Pepsi, i cui azionisti sono i senatori USA e i più grossi riccastri arcinoti

    RispondiElimina
  3. Dove c'è Scavolini c'è cada, dove c'è America c'è merda.

    RispondiElimina