lunedì 25 dicembre 2017

Per l'OTTAVA VOLTA dal 2010 PALAESTINA FELIX augura BUON NATALE ai propri lettori!

A volte sembra incredibile che siano passati otto natali da quando abbiamo iniziato questa nosta avventura di blogging giornalistico, sapendo di poter contare sul sostegno di pochi amici e schierandoci convintamente contro i più potenti, arroganti, violenti oppressori della Storia.

Eppure é così.

Anno per anno, mese per mese, articolo per articolo, la nostra lotta é andata avanti.
E siamo cresciuti.

Oggi PALAESTINA FELIX é una delle principali realtà informative in lingua italiana sul Medio Oriente, siamo stati ospiti di convegni, abbiamo tenuto conferenze, rilasciato interviste radiofoniche e televisive.

Vogliamo fare i nostri migliori auguri a tutti gli EROI che in questi anni hanno combattuto in prima linea contro le bestie takfire, contro gli invasori sionisti e contro i loro lacché sauditi o di altre varie nazionalità.

Subito dopo nella nostra stima e considerazione vengono i nostri numerosissimi e affezionati lettori...a loro raccomandiamo di cliccarci sempre più spesso anche nel 2018 e di aprire e investigare ogni icona e ogni link del nostro portale, spesso diedro di esse si celano realtà interessanti.

21 commenti:

  1. Contraccambio gli auguri.
    Certo che è importante un'opera di informazione su ciò che accade sui teatri bellici, contrastando la disinformazione diffusa dal media mainstream.
    Ancora auguri.

    RispondiElimina
  2. Seguo il blog da un anno tutti i giorni. Ringrazio per i report sulla guerra in Siria e Yemen. Senza questo blog non avrei saputo che balle (fake news) dai media nazionali. Auguri di buon natale e grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  3. GRAZIE, di cuore ricambio gli auguri. Santo Natale a tutti

    RispondiElimina
  4. Buon Natale Direttore a lei e alla sua famiglia , e tanti auguri a tutti i sostenitori dell' Asse della Resistenza ! . Matteo

    RispondiElimina
  5. Seguo questo blog da un po' di tempo e vi ringrazio per la tempestività e la precisione con cui riportate notizie riguardanti realtà così difficili da raccontare e costantemente avvolte dalla cortina fumogena della disinformazione. Perciò, auguri di buon Natale anche a voi e altri mille di questi anni!

    RispondiElimina
  6. Che l'impegno e il coraggio di questo blog faccia da moltiplicatore esponenziale, e si diffonda la voglia di dare il proprio contributo alla verità e per una vera democrazia.

    RispondiElimina
  7. Auguri direttore. Auguri ai siriani di ogni credo, liberi dal giogo sanguinario takfiro. Auguri al popolo palestinese vittima di crudeltà sioniste. Auguri di pace.

    RispondiElimina
  8. Augurissimi a tutti i sostenitori dell'asse e dell'intesa e alla mitica redazione

    RispondiElimina
  9. Grazie per il vostro lavoro, buon Natale.

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri,grazie direttore,anche io ho iniziato a seguire la prima
    controinformazione su questo blog,circa due anni e mezzo fa,e allora la situazione in Siria era parecchio diversa,c'erano controffensive takfire su Aleppo,vedendo la situazione oggi in quel paese,sembra passato un secolo...che sia di auspicio alla sconfitta dei padroni del mondo in sempre piu' paesi..!!!

    RispondiElimina
  11. Auguri di Buon Natale e complimenti per il lavoro fatto in questi otto anni. Io seguo costantemente da qualche anno.

    RispondiElimina
  12. Auguri di Buon Natale per tutti e continuate così...

    RispondiElimina
  13. Naturalmente vi do il Buon Natale e continuerò a supportare codesto portale di Informazione Indipendente finchè qualcuno non l'ho chiuderà per motivazioni stupide(a nostra volta ne riapriremo un'altro). Dovranno ammazzarci se vorrano farci smettere di divulgare ciò che va contro gli interessi del Sionismo Internazionale, poichè noi non molleremo mai!
    Buon Natale e felice 2018 anche a te Suleiman Kahani.

    RispondiElimina
  14. Grazie per le informazioni che fornite quotidianamente.
    Buon Natale

    RispondiElimina
  15. Un abbraccio sincero, senza fronzoli. Un grazie sentito dal profondo del cuore.

    RispondiElimina
  16. Anche se un po' in ritardo (non avevo letto l'articolo) Buon Natale a tutti

    RispondiElimina