venerdì 29 dicembre 2017

Il reuccio ascemita di Giordania fa un suo piccolo 'repulisti' silurando un cugino e due fratelli per spianare la strada al trono al suo figlio inetto!

Notizie dalla provincia britannica (e perciò anglo-sion-imperialista) conosciuta come Giordania Ascemita.

Il reuccio locale Abdallah, satrapetto che si ritrova sul trono per via delle tresche ordite molti decenni fa dai servizi segreti di sua maestà, ha giubilato dall'Esercito Faisal ed Ali, propri fratelli, con la scusa di un "piano di ristrutturazione".

Anche Talal, Principe di sangue reale cugino del reuccio, é stato 'trombato' dalle Forze Speciali.

Le notizie sono state confermate dall'Agenzia Stampa Petra.
Il 'repulisti' che imita in piccolo quello compiuto in Arabia Saudita per spianare la successione al delfino pazzo Mohammed bin Salman, é stato organizzato per facilitare l'ascesa al trono di Amman del giovane Hussein, rampollo della dinastia ascemita 'fresco fresco' di diploma conseguito (come da tradizione dei vassalli arabi di Londra) all'accademia militare di Sandhurst.

5 commenti:

  1. Sarebbe bello vedere chi e la madre del Re di Giordania... Capirete tutto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDE!!! Anche questa razza eletta! E naturalmente non semitica ma kazara!
      https://it.wikipedia.org/wiki/Muna_al-Husayn
      Zorzi

      Elimina
  2. ricordo perfettamente un vecchio articolo su questo re, del periodo della sua nomina al regno, in detto articolo si diceva che in pratica sarebbe dovuto essere solo un reggente per un breve periodo, in quanto l'erede designato era un suo fratello più giovane,figlio di un'altra moglie del re, solo grazie agli intrighi della madre ebbe la reggenza, con la promessa che a tempo debito avrebbe abdicato, non sembra essere di parola. pietro

    RispondiElimina
  3. Il vero re doveva essere i fratello di suo padre, come si era sempre usato nelle monarchie orientali; il primo colpo di Stato lo fece lui per favorirlo,logico dunque che egli faccia altrettanto
    Fabio

    RispondiElimina
  4. oiboh pure questo a quanto pare è ebreo. pietro

    RispondiElimina