giovedì 28 dicembre 2017

Mercenari sauditi nella Provincia di Maarib bersagliati da un missile 'Qaher' yemenita!

Le forze yemenite che si oppongono tenacemente all'invasione del paese da parte dei Sauditi, dei loro lacché del Golfo e dei mercenari assoldati all'uopo hanno conseguito un altro notevole successo con il lancio di un vettore balistico "Qaher-M2" (fusto di un missile antiaereo S-75 trasformato in missile terra-terra) che ha colpito un accampamento nella Provincia di Maarib.



Secondo quanto comunicato dal canale "Al-Mayadeen" il lancio é da considerarsi una rappresaglia per i continui bombardamenti di obiettivi civili da parte dei jet sauditi ed emiratini.

Secondo lo stesso comando saudita sarebbero ben 83 i missili yemeniti piovuti finora contro basi e obiettivi di Casa Saoud, ivi compreso l'aeroporto di Riyadh e persino uno dei palazzi reali.

La tenacissima, costante resistenza del popolo yemenita ha portato gli invasori a cercare di portare dalla loro parte l'Ex-presidente Ali Abdullah Saleh, nella speranza di spezzare l'alleanza tra unità militari regolari e combattenti Houthi di Ansarullah, ma questo piano, come ben descritto dai nostri articoli in merito, é andato incontro all'ennesimo fallimento, risultando invece nella morte di Saleh.

Nessun commento:

Posta un commento