lunedì 22 gennaio 2018

Qualcuno avverta la Bonino: il suo sogno di "Accoglienza Multi-Kulti" é un INCUBO che produce reclute per l'ISIS!

La Corte Criminale Centrale irakena ha condannato a morte per terrorismo una marocchina a cui l'Europa ansiosa di dissolversi in una fogna "multi-kulti" aveva 'regalato' cittadinanza e privilegi identici a quelli dei discendenti di Liebniz, Kant, Beethoven, Heisenberg, Bismarck, Delbruck, Planck e Furtwangler.



Solo che lei, anziché usare tale dono per rendere migliore la propria vita (se non addirittura quelle degli altri) l'aveva sfruttato per contribuire alla 'causa' dell'ISIS, giungendo fino al punto di arruolarcisi lei stessa e dare le proprie stesse figlie "in pasto" a tagliagole barbuti che le avevano 'sposate'.

Qualcuno avverta la Bonino: accoglienza indiscriminata e 'ius soli' producono tali mostri!

7 commenti:

  1. Per una volta sono in disaccordo con quanto qui scritto, o meglio sul fatto di aver scritto quel nome. Dare visibilita' a certe persone lo trovo sbagliato. Anche Blondet ha commesso lo stesso errore. Sparira' anche lei, meglio nel silenzio. Qualsiasi tipo di visibilita' per loro va bene, soprattutto adesso. Di certe persone non vale la pena neanche parlarne.

    RispondiElimina
  2. ..che peraltro è proprio l'obiettivo a cui mirano tutti i pupazzi sorosiani tipo appunto la bonino.
    peste li colga..

    RispondiElimina
  3. Ma la sionista bonino lo sa benissimo dove porta il suo impegno politico e ne è ben contenta, la mentitrice, o si dice meretrice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, non si tratta di politiche a cui questi paersonaggi credono ingenuamente. Sanno bene a cosa portano queste politiche, ed è proprio per questo che le promuovono.

      Elimina
  4. Tanto per farvi incazzare ancor di più contro la radicaloide Bonino di + Europa:
    "Migranti, Emma Bonino: “Siamo stati noi tra 2014 e 2016 a chiedere che gli sbarchi avvenissero tutti in Italia”"
    Ne rivendica il merito ...

    RispondiElimina
  5. A proposito di bonino e ius sola, ecco una ragazza marocchina che non le manda a dire alla mondialista abortista.

    http://tv.ilpopulista.it/video/21-Gennaio-2018/22626/immigrata-marocchina-fa-nera-la-bonino-razzista-non-raccogliamo-solo-pomodori-o-olive.html


    RispondiElimina
  6. Infame serva di sion, "gentile shabbas gogim" balbracca al soldo del judio sionista. Una volta finalmente defunta, il tuo ricordo sarà equiparato al vomito.

    RispondiElimina